Ante Rebic

Reaction score
2,480
Per carità, assolutamente, difatti è proprio questo che rende la cosa molto strana, perché qui spesso gli si dà contro perché lo si accusa di mancanza di voglia, di impegno, ma uno che non si impegna non ha queste botte di garra in cui recupera palloni importanti.

È davvero un caso strano...
vero, anche la fucilata da fuori respinta da Strakosha male. Proprio intermittente è entrato, esitante e quasi disinteressato a tratti, in altri per pochi attimi faceva i numeri, basta pensare a quando ha tenuto palla a fine partita e ne ha saltati quattro come niente in mezzo al campo. La condizione è proprio mentale. Io nella prossima lo metterei titolare centravanti, secondo me gli serve partire dall'inizio (e a Giroud un po' di riposo).

Reaction score
2,410
Non ha il ritmo partita è evidente ma ha giocato 3 palle di prima che ci han fatto arrivare in area coi tempi giusti, tutto quello che Diaz e Leao si ostinano a non voler capire. Il recupero palla poi sul goal è indicativo che senza cattiveria a calcio non si può giocare.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Nella squadra dei sogni posso capire non ci sia posto per lui ma nel milan attuale ce' bisogno come il pane del suo apporto pur scorbutico che sia

Reaction score
4,057
Davanti escluso leao mi sembra decisamente il meno peggio. Pensiamoci prima di sbarazzarcene…

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Davanti escluso leao mi sembra decisamente il meno peggio. Pensiamoci prima di sbarazzarcene…

Non bisogna avere la memoria corta, è vero.

Va recuperato il prima possibile perché se lo recuperassimo, rispetto a quest'anno, potrebbe davvero risultare come un nuovo acquisto.
È un'affermazione gallianesca, ma è così perché quest'anno è stato per 4/5 assente.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il solito grande carattere, davanti crea pericolosità e inoltre senza palla ha spintonato tutti i viola

Alto