Ante Rebic

Reaction score
2,748
Mah, anche Bakayoko in sto periodo lo scorso anno, da subentrato, nelle prime apparizioni sembrava più un venditore ambulante che un calciatore. Sti ragazzi non sono macchine, gli va cucito addosso il giusto ruolo per ogni contesto, e non parlo solo di posizione in campo. Io credo ancora che possa darci una mano, ma deve essere bravo l'allenatore a lavorare sulla sua testa per trasmettergli fiducia.

W

Wildbone

Guest
Due cose mi sembrano evidenti: Rebic è un giocatore che vive molto di agonismo, ed entrare quando è entrato, in quel contesto, è proprio anti-agonistico; in secundis, Rebic non è un giocatore che va servito sui piedi, mettendolo nell'1v1 statico, ma va lanciato in profondità.

Detto questo, è chiaramente fuori forma, visto che non ha giocato praticamente mai.

Wetter

Member
Reaction score
679
Vorrei vederlo dal primo minuto in un contesto non disperato,se ricordo bene tutte le sue presenze le ha fatte in momenti della partita strani,dove erano saltati quasi tutti gli schemi.

Reaction score
2,266
bisogna vedere anche come lo vede l'allenatore e che rapporto hanno. perchè mi pare pioli lo allenò in ritiro con la fiorentina nel 2017 e lo scartarono dandolo via defintivamente all'eintracht dopo il prestito dell'anno prima.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
E' imbarazzante. Era meglio Silva.

Io non capisco perchè su Silva non ci hanno voluto puntare u pò di più. Mistero.

Ad ogni modo questo Rebic corre e basta, ideale su una squadra che gioca di ripartenza....ha corsa e basta.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ha giocato 74 minuti. 74 minuti schifosi, ma pur sempre 74 minuti tutti spezzettati.
Io lo farei giocare qualche volta titolare per dare una prima vera impressione. Magari al posto di Suso che sono 720 minuti che fa schifo
Per ora comunque il suo rendimento rimane negativo, spero si possa riscattare presto

Alto