Ante Rebic

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Secondo me va messo punta e amen.
A prescindere dalla qualità delle sue prestazioni da quando è tornato eh, proprio una considerazione fatta così, a caso.

Malissimo il suo ingresso oggi.

Reaction score
4,057
Va spostato definitivamente punta.
Alla fine ha 28 anni, sulla fascia ogni anno che passa avrà meno gamba e forza per giocarci.
Meglio spostarlo definitivamente davanti. Dove tra l'altro ne abbiamo più bisogno.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,120
Va spostato definitivamente punta.
Alla fine ha 28 anni, sulla fascia ogni anno che passa avrà meno gamba e forza per giocarci.
Meglio spostarlo definitivamente davanti. Dove tra l'altro ne abbiamo più bisogno.

Non penso che farebbe peggio di Giroud o Ibra.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non penso che farebbe peggio di Giroud o Ibra.
A parte il grosso problema della punta dove giroud tecnicamente vale petagna e ibra si commenta da solo.
Il problema sta anche nel trequartista giocatore capace di ribaltare l'azione e giocatore che illumina..
Diaz nell'uno contro uno mia nonna lo devasta.
Mai un passaggio filtrante perde sempre i tempi di gioco.
È inutile

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Va bene criticare Zlatan a 40 anni... ma siamo a febbraio e Rebic appena 726 minuti giocati tra Champions, Serie A e coppa italia...

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
da vendere a malincuore giugno al miglior offerente. Gioca 1/3 delle partite.

Reaction score
11,573
Basta con sto qua.
Palesemente non ha la mentalità adatta al sacrificio, al primo dolorino si ferma mesi e Pioli lo ha gia fatto capire tra le righe.
Non è affidabile, a luglio vendiamolo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Spiace perché tatticamente è il giocatore perfetto per noi, ed è l'unico a esaltarsi nelle partite che contano, però non è affidabile dal punto di vista fisico. Dovremmo sostituire anche lui. In pratica ci sarebbe mezza squadra da rifare

Alto