Ante Rebic

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Torna con calma. Mi raccomando fai qualche tacco appena puoi.
Catorcio vivente.
Mah.

Reaction score
2,581
Contentissimo per il suo rientro. Seppur manca ovviamente di condizione l'ho visto già in palla. Grande Ante!

Reaction score
2,626
Mi è sembrato abbastanza fuori forma e oggi anche senza cattiveria (a parte i primissimi minuti). E' anche vero che è entrato sul 3-0.
Spero ritorni quanto prima quello che conosciamo perchè ci serve come il pane e deve segnare ai ladri come al suo solito.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,151
Mi è sembrato abbastanza fuori forma e oggi anche senza cattiveria (a parte i primissimi minuti). E' anche vero che è entrato sul 3-0.
Spero ritorni quanto prima quello che conosciamo perchè ci serve come il pane e deve segnare ai ladri come al suo solito.

Rebic ci serve. Facciamolo riprendere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Rebic prova sempre giocate, quando è in giornata ti fa impazzire, quando non lo è sarebbe da prendere a schiaffi, tipo oggi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Tornato dopo settimane e subentrato in un momento della partita piuttosto insignificante offensivamente, ci sta che non sia entrato mordendo gli avversari.

Avrà bisogno di un po' per tornare al 100%, si vede, ma avremo tanto bisogno di Rebic in questa seconda parte di stagione.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
A me oggi data la situazione non è dispiaciuto, ovvio nelle partite che contano lo vorrei più cattivo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Tornato dopo settimane e subentrato in un momento della partita piuttosto insignificante offensivamente, ci sta che non sia entrato mordendo gli avversari.

Avrà bisogno di un po' per tornare al 100%, si vede, ma avremo tanto bisogno di Rebic in questa seconda parte di stagione.

Non si trattava di andare a mordere nessuno, si trattava di aver voglia di entrare nel tabellino, di migliorare la differenza reti...tra Rebic e Maldini imbarazzanti, hanno pensato solamente a fare "figate"....

Alto