Ante Rebic

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono anni che lo ripeto a tutti, ANTE è davvero forte e nelle partite che contano lui c’è!

terzo anno di fila al Fantacalcio preso per il culø da tutti… e poi
non capisco perchè qui sia sempre così criticato, forse perchè è l'"antagonista interno" del feticcio leao...... non lo so.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
non capisco perchè qui sia sempre così criticato, forse perchè è l'"antagonista interno" del feticcio leao...... non lo so.
Troppo indolente. Non è il mio tipo di giocatore.
Non hai mai la certezza ti farà la prestazione, personalissima opinione.

Magari fa schifo per 3 partite e poi ti distrugge la Juve di turno da solo.

Va benissimo al Milan eh, ma per me sarebbe un eccellente dodicesimo.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
Ricapitoliamo la serata allo stadium di Rebic:
- Manda in apnea il nasone a furia di strappi con e senza palla e pressione a non finire
- Percula il nasone quando si tuffa che manco la Cagnotto con tanto di simulazione salto del canguro
- Salta in testa a Locatelli la mette nell'angolino e "calma" lo stadium alla CR7
- Zittisce Bonucci come si fa con lo scemo del paese al bar, che se la prende come una ragazzina mestruata...

Idolo!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
a me non piace tanto come giocatore, però alla fine ha cazzimma all'infinito e quest'anno sembra in forma già da Settembre. Non oso immaginare a gennaio quando entrerà in forma!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Mi piace troppo, quando segna mi fa spaccare per come esulta.
Comunque è uno che quando vede bianconero la mette sempre
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Rebic è il terzo gol nelle ultime tre presenze contro i gobbi. Diciamo che il croato sta alla Juve come Destro/Correa sta a noi 😄
 
Alto
head>