Ante Rebic

Reaction score
4,064
uolfetto;2331766 ha scritto:
Quando di uno dei 3/4 giocatori migliori che abbiamo in squadra leggi "in rosa ci puo' stare" capisci come molti fatichino a capire quella che è la nostra realtà nel calcio attuale.

Se vai in champions l'aspettativa sono due ali migliori di quelle attuali, tenendo rebic e Salemakers come ricambi in rosa e dando via (prestito o cessione) hauge castillejo e krunic.
Questo devi fare.

markjordan

Member
Reaction score
53
Lorenzo 89;2331743 ha scritto:
Rebic è stranissimo, fa dei gol assurdi e poi sbaglia appoggi o passaggi facilissimi.
hai descritto un tipico ottimo giocatore jugoslavo
ti fanno impazzire , da diego a

krunic
ahahah

Reaction score
2,271
ILMAGO;2331789 ha scritto:
Se vai in champions l'aspettativa sono due ali migliori di quelle attuali, tenendo rebic e Salemakers come ricambi in rosa e dando via (prestito o cessione) hauge castillejo e krunic.
Questo devi fare.

Fosse solo per me allora io vorrei anche in aggiunta due punte centrali (stante Ibra semirotto), due trequartisti (mica vorrai andare con Chalanoglu e Diaz spero), due centrocampisti (Tonali e Meitè mi hanno convinto poco), due terzini di riserva e poi visto che vorrei liberarmi di Donnarumma e Romagnoli anche un bel portiere e un altro centrale solido. Poi invece se devo confrontarmi con la realtà allora cambia tutto.

Reaction score
9,509
Ecco quanto sono importanti i gol da fuori area, quest'anno non si tirava,non si tirava.

Da 25 metri metterla di piatto al incrocio non e da tutti, basta tirare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Magnus_Marcus;2331827 ha scritto:
Mammamia sembra sempre che invece di esultare voglia accoltellare qualcuno

Idolo

Mi hai strappato una risata :D

Comunque è per questo che l'ho sempre apprezzato, è uno cattivo

Reaction score
415
Non è continuo, sbaglia a volte cose elementari MA... fa sempre e solo gol bellissimi. A me piace un sacco come giocatore. Ci vorrebbe una prima punta integra più di ibra per consentire ad Ante di giocare sempre nel ruolo che preferisce.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Non mi ha mai convinto fino in fondo, spesso mi sembra pasticcione e confusionaro, poi però tira fuori certe perle che ti lasciano a bocca aperta. Grande Ante, continua a zittirmi!

Reaction score
1,210
Gol di grandissima fattura con l'interno del piede alla Didier Drogba. Anche a me piace quando è incazzato. Secondo me non ama la rube come tutti noi. Ricordatevi della scorsa stagione e della famosa provocazione sul 2 a 0 di chezny o come **** si scrive" non fare il fenomeno stai perdendo" poi 4 pere e tutti a casa.

Secondo me, se non avesse fatto il calciatore Ante avrebbe fatto un immensa carriera... da serial killer!

Alto