Ante Rebic

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
questo è il rebic quando è in forma...quando ha minuti nelle gambe e non deve fermarsi ogni 2/3 partite...questo è il vero rebic.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
È istintivo e fortissimo.
Pensi a concludere più che a rifinire.
Manderei 3-4 giocatori a scuola di carattere da costui
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Rebic in campo aperto ad oggi è l'unico tra i titolari e semi-titolari che può battere persino Theo hernandez in accelerazione, molti però se lo scordano perché parte spesso da fermo. Oggi il migliore in difesa della roma è stato quello dalla sua parte e Rebic se l'è mangiato sistematicamente .
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
È istintivo e fortissimo.
Pensi a concludere più che a rifinire.
Manderei 3-4 giocatori a scuola di carattere da costui

Se entrasse la metà delle occasioni che creiamo in alcuni momenti della partita sarebbe letale, farebbe gol e assist di pura potenza, da ustascia proprio.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Devastante, non so con chi ce l'avesse dopo il gol, forse aveva letto le polemiche per la sua horror prestazione di giovedì, oggi è stato incredibile, un top player.
Quanto mi gasa.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Devastante, non so con chi ce l'avesse dopo il gol, forse aveva letto le polemiche per la sua horror prestazione di giovedì, oggi è stato incredibile, un top player.
Quanto mi gasa.

Di solito tira piano, segna piano, oggi quando l'ho visto in area per mezzo secondo l'ho pensato "adesso devi tirare giù la porta".
Andata dai.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Un torello, corre e pressa sempre e non molla mai.. sono questi i giocatori che ci mancavano gli scorsi anni
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Importantissimo per i nostri equilibri, speriamo non si sia fatto niente.
 
Alto
head>