Ante Rebic

Reaction score
10,788
Il prossimo anno di deve ripartire dal 4-2-3-1 e Rebic titolare fin da Luglio,sempre.Ovviamente Di Francesco,Sheva,Oddo,Nesta,Marcellino permettendo...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Gol a Juve e Inter in pochi giorni, mi basta questo per portarmelo nel cuore.
Come ha già detto qualcuno spero si riparta anche da lui per il prossimo anno. Lo vedrei benissimo con Spalletti e con Allegri.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' imbarazzante. Era meglio Silva.

Io non capisco perchè su Silva non ci hanno voluto puntare u pò di più. Mistero.

Ad ogni modo questo Rebic corre e basta, ideale su una squadra che gioca di ripartenza....ha corsa e basta.

Cassano preso adesso è comunque più forte di rebic

Secondo voi perchè nè giampollo nè padre pioli lo vedono?
Pioli doce già a firenze non lo vedesse.. peró è addirittura dietro castillejo nelle gerarchie.
Non fa vita da stleta?!

Grazie per averci consentito di cacciare André Silva, ora però puoi anche andare altrove

in estate vi chiesi perchè il Francoforte l'avrebbe scambiato senza batter ciglio con la fidanzata di Ronaldo...ecco la risposta

Abbiamo avuto la risposta del perché non gioca mai.

Grande scarpone, ma lo immaginvo questo quando e arrivato.

Mi quoto pure io che scrissi sia cose a suo favore , soprattutto di un utilizzo superiore e non a spezzoni, sia cose contro perchè mi sembrava un giocatore troppo grezzo.
Che dire, ci ha fatto ricredere tutti ,tanto per dire che piazzare giudizi definitivi nel calcio qualche volta è un bell'errore.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Mi quoto pure io che scrissi sia cose a suo favore , soprattutto di un utilizzo superiore e non a spezzoni, sia cose contro perchè mi sembrava un giocatore troppo grezzo.
Che dire, ci ha fatto ricredere tutti ,tanto per dire che piazzare giudizi definitivi nel calcio qualche volta è un bell'errore.

Chi vivra vedra, puo facilmente essere in un periodo di forma strepitoso. E l'anno prossimo o tra un messo diventa un brocco tipo Piatek.
Quindi calma

Reaction score
10,114
un po' di equilibrio, non era un brocco prima e non è diventato un fenomeno oggi. E' un buon giocatore, con gran grinta e capace di verticalizzare il gioco. Quando sta bene fisicamente è senza dubbio forte. Detto ciò non brilla per tecnica individuale, insomma non è quello che ti risolve la partita da solo anche se nelle ultime giornate l'ha messa sempre lui.

Ha sicuramente beneficiato dell' arrivo di Zlatan, capace di accentrare il gioco e dare spazi a Rebic per i suoi scatti brucianti

Alto