Incredibile come non si riesca a provare un 4321, INCREDIBILE.
Ma vale la pena rimanere con questo modulo e partire magari con due titolari inutili come Diaz e Messias? cioè vale la pena? siamo più sul pezzo? siamo sistemici? cioè se non giochiamo con questi perdiamo sempre 5-0?
Ma mettere questi, dando per scontato che Diaz sia un cesso e Messias sia un giocatore da provincia pura è così sbagliato?
Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Tonali Isma Kessie
Rebic Leao
Giroud
io davvero non ho parole, sì metti Rebic e ommiodio non abbiamo più i funzionali Diaz e Messias o il re degli stessi Salame, però ti copri con un cc in più, senza andare a provare Kessie sulla trequarti che ama perdere i tempi di gioco e spesso dorme/non è velocissimo a tornare, ma sinceramene capisco poco i 55-60 minuti che regaliamo agli avversarsi con quei 2 in campo, tanto ormai si è capito, senza Rebic non abbiamo il pressing o la fisicità e adesso la palla va messa in buca, non trotterellata in mezzo al campo prima di toppare ogni passaggio anche il più semplice.
Non ce l'ho con Messias che si impegna e non è fatto per queste partite tese, ce l'ho con chi non ha ancora capito che possiamo anche cambiare qualcosa se alcuni giocatori non danno proprio nulla alla causa, cioè io preferirei mettere i migliori all'inizio senza pensare di poter vincere sempre negli ultimi 30 minuti con qualche cambio, i soliti, Krunic, Ante e Ibra, ma mettili dentro subito, i 3 cc devono giocare sempre, se alzi Theo che poi perde pure palla almeno hai un cc in più, Kessie è un giocatore che copre il campo dietro, se lo metti sulla trequarti (e lo metterà lì a Verona) è un pesce fuor d'acqua, a 'sto punto mettili tutti e prova qualcosa di diverso davanti, basta Diaz, basta Messias titolarissimo, che poi Messias potrebbe anche giocare al posto di Rebic in quella formazza ma preferisco il lavoro di Rebic senza palla (uno viene pagato 3,5 l'anno e dovrebbe essere più decisivo, a conti fatti)