Annalisa madrina del Gay Pride 2024 a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Angelina Mango "insegue" Annalisa per occupare lo spazio LGBT (nonostante sia fidanzata con uomo): "Ho baciato una donna. È il bello della mia generazione: libera, aperta, elastica. Non abbiamo vergogna di niente e non ci facciamo problemi su traumi, disagi, amore, sentimenti."

Aridateme le "signorine buonasera".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,038
Angelina Mango "insegue" Annalisa per occupare lo spazio LGBT (nonostante sia fidanzata con uomo): "Ho baciato una donna. È il bello della mia generazione: libera, aperta, elastica. Non abbiamo vergogna di niente e non ci facciamo problemi su traumi, disagi, amore, sentimenti."
il prezzo da pagare per chi fa canzonette inutili

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,804
Un generazione di idioti senza valori, senza morale, bamboccioni che hanno avuto tutto senza meritarsi niente, che non vanno a lavorare se non gli danno lo smart "uoriching", che pretende tutto senza dare nulla, una massa di inutili beoti dipendenti dai social che si bevono qualunque idiozia gli venga propinata dall'influencer di turno, la generazione che consuma inutilmente ed inquina di più da quando esiste il pianeta terra ma che pretende di essere "green" (almeno finché non esce la versione successiva del suo cellulare (funzionante)), la generazione che ha le più alte possibilità di scolarizzazione e di cultura di tutte quelle che l'hanno preceduta dai tempi dell'uomo erectus ma che usa tali possibilità per guardare la ferragni, fedez o sentire la musichetta insignificante di angelina mango e simili...

Bella generazione, come no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto