Annalisa madrina del Gay Pride 2024 a Roma

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
La cantante Annalisa sarà la madrina del Gay Pride a Roma il 15 giugno. Le sue parole: "Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
La cantante Annalisa sarà la madrina del Gay Pride a Roma il 15 giugno. Le sue parole: "Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo".
Si era capito tutto quando Pipp* Franc* e Zan Zan cantavano "lei che bacia lui che bacia lei che bacia me" lo scorso anno. Infimi lecca lecca. La musica è altro, per fortuna.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
La cantante Annalisa sarà la madrina del Gay Pride a Roma il 15 giugno. Le sue parole: "Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante! Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo".

Vista la nostra nuova anima LGBTQ-wokista, io vedrei bene FurlanoGPT con una bella parrucca arancione e divisa sadomaso, a fare da testimonial Milan durante la sfilata. Ma forse basta anche la 3^ maglietta rosa-fradicio.

Eddai, ottimo per creare nuovi tifos* anche nella simpatica comunità del Gay Pride (non ci bastano i 500 M che già abbiamo).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Ovviamente, guardacaso, mai nessuno di conseguenza in questi """spettacoli""". Solo rifiuti della De Filippi tipo Elodie o Annalisa. L'anno prossimo sicuro la Mango (pe li cani) junior per completare il trittico.
 
Alto
head>