Annalisa e il pezzo lesbo "Mon Amour". Video.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Facesse una canzone su quanti cefali ha preso, piuttosto...

Orma sono monomaniacali, per Dio. Si parla solo di ste robe, in tutti gli ambiti.
Credo che lei sia una semplice interprete, di solito questi cantanti usciti dai talent hanno squadre di autori che gli scrivono le canzoni.

Cmq si, ormai le tematiche sono sempre quelle, basta vedere l'ultimo Sanremo.

Reaction score
1,087
Lho vista ieri sera da Fazio, preciso a me di Fazio non frega un tubo ma ieri c'era il grande steve martin e finita intervista ho seguito esibizione della cantante..
Non mi piace la canzone..personalmente alla sua età shirley manson mi attizzava di più a 38 anni di lei (ora no)però non è male anche se qualche ruga lho vista

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950
Facesse una canzone su quanti cefali ha preso, piuttosto...

Orma sono monomaniacali, per Dio. Si parla solo di ste robe, in tutti gli ambiti.
Anche nelle pubblicità varie se ci sono delle coppie c'è sempre una che è omosessuale, alcune volte anche solo omosessuale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,314
Annalisa convolerà a nozze con Francesco Muglia, di 42 anni, originario di Padova e che lavora nel settore turistico.

Reaction score
2,597
Ieri era da Fazio vestita in smoking da uomo. Ormai gli uomini si vestono da femmina e le donne da uomini. Che degrado.
Non sò che uomini frequenti se quello lo consideri uno "smoking da uomo" :asd:
Poi sul look discutiamone ma la camicetta e il pantolone è da uomini si, ma "uomini" tipo Rosa Chemical :asd:

Alto