Anellucci:"Tonali buon giocatore venduto a cifre folli".

Reaction score
38,522
Stroncato (non solo da questo fetente sconosciuto) perché l'ha comprato il Demone Paolo, e Sandro ha faticato per un anno, da cui la mediocrità a vita.

D'altra parte nel Grande Milan c'erano 11 Van Basten, eh. Gente come Angelo Colombo, che sudava per quattro e faceva giocare gli altri, era proprio scarsa e superflua, eh.

Meno male che il calcio mi fa sempre più ribrezzo, e me ne frega sempre meno.
O gattuso che era il rimedio tattico alla contemporanea presenza di pirlo, Seedorf, rui , Kakà.

Ehhh ma tonali non era tutto questo fenomeno!! -tifoso evoluto-

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
O gattuso che era il rimedio tattico alla contemporanea presenza di pirlo, Seedorf, rui , Kakà.

Ehhh ma tonali non era tutto questo fenomeno!! -tifoso evoluto-
Dai veramente stiamo paragonando Gattuso a Tonali? andate a vedere il secondo goal preso dall'inter in champions,Tonali trotterella tornando in difesa facendosi uccellare da mkhicoso, uno come gattuso gli avrebbe strappato le gambe a morsi pur di non farselo sfuggire vista l'importanza della partita... poi non sto dicendo che la semifinale l'abbiamo persa per colpa sua, però se ci avesse messo 1/10 della cazzimma di ringhio al ritorno si partiva da 1-0 per loro.
Tonali non ha il piede di Pirlo e non ha la cazzimma di Gattuso,anche se lo si vuol far passare come un mix tra i 2

Reaction score
358
Mah sì diciamo che oggettivamente non li varrebbe se i prezzi non fossero fuori di testa

Certo l'anno dello scudetto per me è stato fondamentale tanto quanto Hernandez per dire, quest'anno il centrocampo era allo sbaraglio ed è stato piantato molto più indietro, dato che non c'era più un certo Kessie

Reaction score
38,522
Dai veramente stiamo paragonando Gattuso a Tonali? andate a vedere il secondo goal preso dall'inter in champions,Tonali trotterella tornando in difesa facendosi uccellare da mkhicoso, uno come gattuso gli avrebbe strappato le gambe a morsi pur di non farselo sfuggire vista l'importanza della partita... poi non sto dicendo che la semifinale l'abbiamo persa per colpa sua, però se ci avesse messo 1/10 della cazzimma di ringhio al ritorno si partiva da 1-0 per loro.
Tonali non ha il piede di Pirlo e non ha la cazzimma di Gattuso,anche se lo si vuol far passare come un mix tra i 2
Stavo solo dicendo che un giocatore lo si deve valutare oltre il piede.
Per me tonali aveva il dna milan, ma magari sbaglio e dietro l'angolo per 2 banane si trova di meglio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
C'è chi si masturba pensando che li abbiamo spennati.
Poi vai a vedere che con quei soldi compri 2 massimo 3 medioman...
E allora a cosa serve vendere 1 buono per prendere 3 medioman?
Mah.
Preferisco prendere 70 milioni da un buon giocatore (assolutamente non il fenomeno come viene dipinto da molti secondo me) come Tonali e rinforzare la squadra prendendo 3 giocatori di buon livello piuttosto che tenere Tonali ma poi giocare con Krunic trequartista e Bakayoko/Pobega come prima riserva a centrocampo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,732
Il problema è che con quei 80 milioni prendo o Loftus Pulisic e Morata.
Gente che non sposta una virgola.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
Preferisco prendere 70 milioni da un buon giocatore (assolutamente non il fenomeno come viene dipinto da molti secondo me) come Tonali e rinforzare la squadra prendendo 3 giocatori di buon livello piuttosto che tenere Tonali ma poi giocare con Krunic trequartista e Bakayoko/Pobega come prima riserva a centrocampo.
1) non è detto che i 3 giocatori siano di buon livello.
2) non e nemmeno detto che spenderemo tutti i soldi di tonali.
3) io spero che tu abbia ragione.

Reaction score
14,301
C'è chi si masturba pensando che li abbiamo spennati.
Poi vai a vedere che con quei soldi compri 2 massimo 3 medioman...
E allora a cosa serve vendere 1 buono per prendere 3 medioman?
Mah.
come usi gli 80M non c'entra niente sul fatto che gli 80M sono molto più del suo valore.

Reaction score
38,522
Se sacrifichi tonali per prendere 3 buoni giocatori e il mercato poi finisce là al mio paese significa che la cessione di tonali e la conditio sine qua non per far mercato.
Come può andarmi bene se è sparito il budget mercato?
Praticamente siamo messi come l'inter, basta dirlo eh?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
Se sacrifichi tonali per prendere 3 buoni giocatori e il mercato poi finisce là al mio paese significa che la cessione di tonali e la conditio sine qua non per far mercato.
Come può andarmi bene se è sparito il budget mercato?
Praticamente siamo messi come l'inter, basta dirlo eh?
Penso che le vicende di mercato stiano già smentendo la storia dei tre giocatori come unici acquisti prossimi di questa sessione di mercato dopo la partenza di Tonali.
Due sono già stati presi e siamo sulle tracce del nigeriano del Villarreal e dell'olandese dell'AZ (più l'attaccante).
Non sono io ad avere l'ossessione dell'Inter, ho sempre detto che di loro mi frega nulla, sono altri che continuano a scrivere di Marotta come genio del mercato e dell'Inter come squadra da imitare.

Alto