Andrea Pucci co conduttore di Sanremo. Accuse di fascismo e razzismo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,972
La scelta di Carlo Conti di affidare ad Andrea Pucci il ruolo di co-conduttore per il Festival di Sanremo 2026 ha scatenato una violenta ondata di proteste sui social. Il web accusa il comico di incarnare una comicità superata e discriminatoria, ricordando passati episodi di omofobia, misoginia e bodyshaming, come le offese a Tommaso Zorzi ed Elly Schlein. Pucci, ovviamente, è stato anche accusato di essere "Fascista". Le critiche colpiscono anche la direzione artistica, accusata di aver assecondato una presunta deriva politica "sovranista" della Rai, mentre figure come Selvaggia Lucarelli sottolineano l'inadeguatezza del profilo per il palco dell'Ariston. Nonostante il clima ostile e i paragoni impietosi con le edizioni precedenti, Pucci ha risposto con ironia provocatoria sui propri canali, rivendicando con orgoglio la sua appartenenza politica e preparandosi a essere uno dei volti più discussi della prossima edizione.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,972
Non ce la faremo mai più in sta nazione. Ormai siamo ai livelli dei lobotomizzati ameriCANI

Route66

Junior Member
Reaction score
1,776
La scelta di Carlo Conti di affidare ad Andrea Pucci il ruolo di co-conduttore per il Festival di Sanremo 2026 ha scatenato una violenta ondata di proteste sui social. Il web accusa il comico di incarnare una comicità superata e discriminatoria, ricordando passati episodi di omofobia, misoginia e bodyshaming, come le offese a Tommaso Zorzi ed Elly Schlein. Pucci, ovviamente, è stato anche accusato di essere "Fascista". Le critiche colpiscono anche la direzione artistica, accusata di aver assecondato una presunta deriva politica "sovranista" della Rai, mentre figure come Selvaggia Lucarelli sottolineano l'inadeguatezza del profilo per il palco dell'Ariston. Nonostante il clima ostile e i paragoni impietosi con le edizioni precedenti, Pucci ha risposto con ironia provocatoria sui propri canali, rivendicando con orgoglio la sua appartenenza politica e preparandosi a essere uno dei volti più discussi della prossima edizione.
A parte il fatto che è un tifoso sfegatato dei nati dopo il resto mi va benissimo.
Immagino la reazione alle sue battute da parte del reparto di geriatria dell'Ariston...:asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,149
Sono andato a cercare la "vergognosa ed inaccettabile" battuta sulla Schlein che ha fatto sclerare la Lucarelli, ed è semplicemente la sua faccia paragonata a Pippo Franco :muhahah:

Reaction score
8,132
Premetto che non guardo sanscemo perché mi fa schifo e quindi mi interessa poco.
Il problema di Pucci non è che è fascista o fa battutacce ma che è interista in primis oltre al fatto di essere scarsissimo come comico, penoso, non adatto manco alle fiere di paese e non mi ha fatto ma ridere. Ma i sinistroidi si attaccano a ste scemenze :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,840
Ora attendo l'annuncio di Corona ospite alla finale per il 100% di share. :muhahah:

Ma mi sa che inviterà i soliti Pieraccioni e Panariello...

Reaction score
1,387
Scopro qui che Pucci farà il co-host. Considerato che è uno degli ultimi comici lanciati da Zelig a farmi veramente ridere, può essere la volta buona che mi interesso di Sanremo. :asd:

Alto