Andrea Conti

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Non è niente di che, era solamente perfetto per il meccanismo di Gasperini.

Andato via lui hanno lo stesso rendimento almeno altri due giocatori nel suo stesso ruolo. Giocatori piuttosto sconosciuti. Il sistema Gasperini a Bergamo è rodato e basta che un calciatore abbia certe caratteristiche e si integra alla grande.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,407
Reaction score
1,639
Manca il suo punto forte.. la forza fisica
quest anno non c e.. speriamo ritorni

poi anch io sono dell opinione che dovrebbe imparare a fare bene il terzino
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,879
Reaction score
1,743
per dire strapagato devi anche contestualizzare, l'inter dalbert l'ha pagato 24 mil, la roma karsdrop col menisco da operare l'ha pagato 18 mil + credo 4 o 5 di bonus, conti che è stato il miglior esterno rivelazione di quel campionato è stato pagato 24 mil, in questo contesto non mi sembra strapagato

Nello specifico di Conti non è stato strapagato, ma diciamo che è venuto un pochino caro. Purtroppo quello di pagare tanto i calciatori, anche dopo una sola buona stagione, o anche meno (caso tipo gagliardini o cristante) è un problema del mercato calcistico generale. E' come se si comprasse ora Ciccio Caputo e lo si pagasse 70 milioni :asd:
Il mio è un discorso un po più generale, e quando mi riferisco a Mirabelli, intendo che, in tutto il suo operato, non abbia contrattato poi molto, e abbia tutto sommato quasi sempre accontentato la richiesta del venditore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Nello specifico di Conti non è stato strapagato, ma diciamo che è venuto un pochino caro. Purtroppo quello di pagare tanto i calciatori, anche dopo una sola buona stagione, o anche meno (caso tipo gagliardini o cristante) è un problema del mercato calcistico generale. E' come se si comprasse ora Ciccio Caputo e lo si pagasse 70 milioni :asd:
Il mio è un discorso un po più generale, e quando mi riferisco a Mirabelli, intendo che, in tutto il suo operato, non abbia contrattato poi molto, e abbia tutto sommato quasi sempre accontentato la richiesta del venditore.

che abbia contrattato o meno non lo so, io davanti non c'ero :) fatto sta che i prezzi quelli erano per i terzini e secondo me noi, tra quelli citati, abbiamo preso il migliore, poi la sfiga ha voluto che si sfasciasse il ginocchio due volte e la crescita calcistica fino ad ore ha subito una brusca frenata.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,105
Reaction score
2,404
Una sola.
Delusione dell'anno.

Fisicamente una ciofeca, ma anche a livello tecnico e soprattutto caratteriale non mi sembra proprio un giocatore da Milan.
Se poi penso a quanto l'abbiamo pagato e al fatto che non abbiamo ancora cominciato neanche a pagarlo...:facepalm:
Ho rimpianto Abate ieri. Abate.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,938
Reaction score
363
Non mi capacito come una società di serie A non corra subito ai ripari dopo la rottura di un crociato.
Il sostituto di Conti andava preso quasi 3 anni fa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,247
Reaction score
10,170
Non mi capacito come una società di serie A non corra subito ai ripari dopo la rottura di un crociato.
Il sostituto di Conti andava preso quasi 3 anni fa.

Perchè i soldi non li kakano fuori, non vedi che giochiamo con le lacune nei ruoli piu importanti da anni?? Figurati se andiamo a prendere il terzo terzino con Calabria e Conti in rosa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,247
Reaction score
10,170
Una sola.
Delusione dell'anno.

Fisicamente una ciofeca, ma anche a livello tecnico e soprattutto caratteriale non mi sembra proprio un giocatore da Milan.
Se poi penso a quanto l'abbiamo pagato e al fatto che non abbiamo ancora cominciato neanche a pagarlo...:facepalm:
Ho rimpianto Abate ieri. Abate.

Ripetuto e stra ripetuto in tempi non sospetti; non aveva ne il fisico sopra la media ne i piedi.

Anche al 100% non poteva rivelarsi nulla più che un buon giocatore, figurati dopo 2 anni fuori. Stroncato dai.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Ripetuto e stra ripetuto in tempi non sospetti; non aveva ne il fisico sopra la media ne i piedi.

Anche al 100% non poteva rivelarsi nulla più che un buon giocatore, figurati dopo 2 anni fuori. Stroncato dai.

Si però a Bergamo aveva impressionato, è innegabile..non a caso non eravamo gli unici sul ragazzo...mi spiace per gli infortuni, credo davvero che dopo due legnate simili sia già tanto se continuerà ad essere un giocatore da serie A
 
Alto
head>