Andrea Conti

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Benissimo in attacco, abbastanza male in difesa, ma ci sta.
Però col Napoli non lo rischierei
`
`

Reaction score
10,763
Conti ci da profondità ,spinta , cross ma soprattutto attacca meravigliosamente l'area , perche non spostarlo più avanti un po alla callejon x sfruttarne appieno le caratteristiche migliori?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A me piace tantissimo, dopo 1 anno e mezzo di infortuni gravi sono disposto ad aspettarlo, coi suoi sicuri alti e bassi.
Non ho aspettato Bakayoko insultandolo e guarda cosa è diventato, quando i mezzi fisici ci sono urge attendere anche la forma sia fisica ma soprattutto mentale, cosa che spesso non consideriamo mentre invece è decisiva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,312
Ieri in 2 occasioni ha tolto la gamba ma lo capisco. Dopo 2 infortuni del genere ci metti mesi se non anni a liberarti di quella paura.

Comunque giocatore che ci serve come il pane a cena, tra l'altro con Suso si adatta benissimo perchè fanno la giocata al contrario ( uno entra e l'altro esce )

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ieri in 2 occasioni ha tolto la gamba ma lo capisco. Dopo 2 infortuni del genere ci metti mesi se non anni a liberarti di quella paura.

Comunque giocatore che ci serve come il pane a cena, tra l'altro con Suso si adatta benissimo perchè fanno la giocata al contrario ( uno entra e l'altro esce )

Guardandolo avevo ansia io, figuriamoci lui.

Reaction score
367
Lo vedo ancora troppo mollo e spaventato, e credo anche Gattuso se lo continua a tenere in panchina.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ha fatto due assist in 100 minuti, e adesso non gioca più. MAH

malos

Senior Member
Reaction score
4,619
Qualcuno ci spiegherà prima o poi perchè non gioca il nostro miglior terzino.

Alto