Andrea Conti

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Benissimo in attacco, abbastanza male in difesa, ma ci sta.
Però col Napoli non lo rischierei

Reaction score
9,473
Conti ci da profondità ,spinta , cross ma soprattutto attacca meravigliosamente l'area , perche non spostarlo più avanti un po alla callejon x sfruttarne appieno le caratteristiche migliori?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A me piace tantissimo, dopo 1 anno e mezzo di infortuni gravi sono disposto ad aspettarlo, coi suoi sicuri alti e bassi.
Non ho aspettato Bakayoko insultandolo e guarda cosa è diventato, quando i mezzi fisici ci sono urge attendere anche la forma sia fisica ma soprattutto mentale, cosa che spesso non consideriamo mentre invece è decisiva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,717
Ieri in 2 occasioni ha tolto la gamba ma lo capisco. Dopo 2 infortuni del genere ci metti mesi se non anni a liberarti di quella paura.

Comunque giocatore che ci serve come il pane a cena, tra l'altro con Suso si adatta benissimo perchè fanno la giocata al contrario ( uno entra e l'altro esce )

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ieri in 2 occasioni ha tolto la gamba ma lo capisco. Dopo 2 infortuni del genere ci metti mesi se non anni a liberarti di quella paura.

Comunque giocatore che ci serve come il pane a cena, tra l'altro con Suso si adatta benissimo perchè fanno la giocata al contrario ( uno entra e l'altro esce )

Guardandolo avevo ansia io, figuriamoci lui.

Reaction score
365
Lo vedo ancora troppo mollo e spaventato, e credo anche Gattuso se lo continua a tenere in panchina.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ha fatto due assist in 100 minuti, e adesso non gioca più. MAH

malos

Senior Member
Reaction score
3,769
Qualcuno ci spiegherà prima o poi perchè non gioca il nostro miglior terzino.

Alto