alessandro77
New member
- Registrato
- 1 Giugno 2015
- Messaggi
- 908
- Reaction score
- 2
Non si tratta di cifre, seppur con esse si potevano prendere dei creatori di gioco. Si tratta proprio che è disfunzionale alla causa. Le nostre necessità a centrocampo erano ben altre. C'è già Bonaventura come possibile incursore, che comunque ha segnato i suoi gol la scorsa stagione. Ci sono già i mestieranti in rosa. C'è già un José Mauri per fare turnover, c'è già Suso. Noi dovevamo prendere centrocampisti tecnici o un regista che creasse gioco. Invece sono stati spesi soldi per un acquisto inutile che difatti occupa uno slot nel centrocampo. Degli incursori non se ne fa nulla una squadra che è priva di gestione del gioco o di possesso palla. A maggior ragione se c'è già De Jong. Per il resto non me ne può fregar di meno delle partite. Faccio un discorso di caratteristiche e necessità. Non ci serviva Bertolacci tanto quanto non ci serviva Matri. E di certo Bertolacci non è da Milan. Bisogna ripartire da acquisti funzionali e sportivamente utili alle nostre necessità.
Quanto al resto fidati, ci sono tanti post di lodi incredibili per Bertolacci. Chi vede in lui il trequartista di livello che ci serve, chi vede in lui il regista alla Pirlo, ecc. Altro che prossima vittima. E' intoccabile e incriticabile. Poi c'è anche chi si discosta e lo vede per quel che è: un mestierante e nulla più. Vero [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]?![]()
La rete di stasera contro l'Inter é la risposta alla tua affermazione che ci voglia un gioco per far rendere un incursore. A volte è sufficiente solo un buon cross e chi sia in grado di raccoglierlo inserendosi dalle retrovie come, appunto, deve fare un incursore, tra le varie cose. Sull'intoccabilità, abbiamo impressioni molto diverse.. A me pare che il livello di critiche verso il giocatore non sia minimamente comparabile a quello degli altri, almeno qui nel forum e tutto tranne che intoccabile lo definirei se c'è gente che lo critica dopo una manciata di partite ( non dico te per forza, ma molti altri).. Se non è prevenzione questa anche perché tanti criticano le sue prestazioni, non la sua utilità che può già aver più senso. Sul fatto che non sia da Milan.. Perdonami, ma quanti nella rosa attuale lo sono? Non si contano sulle dita di una mano., sulla sua utilità, ribadisco il pensiero del post precedente.. La pensiamo diversamente, amen