Con i prezzi di adesso, i grandi investimenti li fai con chiunque "puzzi" di campione. Belotti è più accessibile di molti altri, e già sa come muoversi in questo campionato. E poi perché mi piacerebbe mantenere una spina dorsale italiana in squadra. Se devo spendere 70/80 milioni per un attaccante, a quel punto mi butto su cavani.
Anch'io, ma conoscendo Cairo penso che non si sposti molto dalla clausola. Magari può fare uno sconto accontentando il giocatore che vuole andare, ma la metà no.
Cavani penso sia imprendibile a qualsiasi cifra, perchè poi il PSG dovrebbe prendere il sostituto.
Non lo vende bene l'anno prossimo secondo me, lo deve vendere quest'anno, se vuole.
Ieri ho visto un giocatore a cui non è arrivata mezza palla giocabile, il Torino ha smesso di fare bel calcio e i gol ora o se li segna da solo o è dura; non credo che il giocatore voglia rimanere ancora un anno a Torino.
Magari è sceso anche lui, ha mollato un po' (normale).
Al Torino comunque non passano spesso giocatori che segnano così tanto, secondo me adesso che ne ha uno in mano chiede la luna.