Andrea Belotti

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Per quanto tempo potrà restare a Torino, se continua su questi livelli? Un anno, due al massimo. Dopodiché partirà, il Toro, così come tante squadre dello stesso livello, non ha la possibilità di trattenere troppo a lungo i suoi gioielli.
Allora lo teniamo almeno per un paio di anni :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Tranquilli, non é in vendita.
Ora lo si blinda con una mega clausula ..... Poi non contate troppo sul fatto che da piccolo era milanista.

No, non da piccolo, ancora oggi lui e tutta la sua famiglia sono milanisti.. poi ovviamente adesso lavora per il Torino.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sarebbe lui a non accettare mai.
Esatto, mai.

Stiamo parlando di uno che è al Torino da un anno e mezzo. Sarà sicuramente grato ai granata per la fiducia che gli hanno dato, i soldi investiti su di lui, l'ambiente, i tifosi e tutto il resto, ma non stiamo parlando di un giocatore nato e cresciuto in quella squadra che difficilmente farebbe il "torto" di rifiutare il contratto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci sono sempre i modi......
Su 100 gli proponi 10 di buonuscita eventuale :)
Dai... Belotti sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi (e con lui tutto il mondo sportivo) e sa a cosa può ambire, cioè a piazze veramente importanti. Non si farebbe imprigionare a Torino con una clausola che, per quanto forte il giocatore, nessuno pagherebbe mai.
Quei dieci milioni li può andare a guadagnare in un Milan cinese, in una Juventus o all'estero nel giro di due o tre anni.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
grande attaccante, da prendere a gennaio magari dando al Torino soldi e Luiz Adriano o, se proprio non cedono, Lapadula o Niang.
 
Alto