Andrea Belotti

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Vieni da noi Gallo!!! Tra l'altro è anche milanista e ai tempi ha twittato juve m***a
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Complimenti al Torino che vuole tenersi stretto un grande attacante come Belotti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo me volevano evitare scippi della Juventus tipo Pjanic e Higuain. Ora è il Torino a decidere a chi venderlo.

Poteva deciderlo meglio senza clausola.


Pagliacciata.


PS: Per quanto mi riguarda Lapadula-Belotti non è un upgrade sufficiente, o arriva un fenomeno o andrei avanti così. Se a Madrid sono stufi di Benzema che lo dicano.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Poteva deciderlo meglio senza clausola.


Pagliacciata.


PS: Per quanto mi riguarda Lapadula-Belotti non è un upgrade sufficiente, o arriva un fenomeno o andrei avanti così. Se a Madrid sono stufi di Benzema che lo dicano.

Non capisco perché la definite una pagliacciata.
O che lui e scemo a firmare per un ingaggio cosí basso o che il procuratore é incompetente.
Scusate ma mi riferisco anche ad altri forum.
Non gli hanno puntato la pistola alla testa e quindi le condizioni gli andavano bene.
É stata fissata una clausola altissima, dove solo 4/5 club europei possono permettersi la scommessa.
Volontà di tenere il giocatore e volonta del giocatore di rimanere.
Poi nessuno sa quali siano i programmi del toro per il futuro, spero di crescita.
Magari Belotti ha firmato con la consapevolezza di:
Arriva il mu posso andare
Cairo vuole fare una squadra da CL
Se venduto a 100, 10 sono miei.

Non ridete su Cairo e CL, potrebbe anche essere, società troppo sana economicamente per non fare il passaggio successivo. Almeno spero
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
"Il nuovo pazzini, gilardino, destro..." , "kane è più forte, due categorie diverse" LOL

Svegliatevi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, buon giocatore che piace, ma una società seria lo prende dal Palermo a due spicci,
non mi pare per caratteristiche un giocatore su cui spendere oltre 30/35 milioni.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
A me nelle movenze e nella capacità di usare destro-sinistro (e testa) ricorda molto Sheva.
Mi piace da matti..
non so se pagherebbe il salto ma io ogni settimana,che passa lo vorrei di più al,centro,del,nostro progetto..
 
Alto
head>