Andrea Agnelli: "Milan valutato 1 mld? Faccio fatica a capire"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,270
Guardate a me pare sempre più evidente una forte invidia nei confronti dell'affare concluso e forse chissà una paura di iniziare ad avere un'avversario vero da fronteggiare.

Paura di perdere i milioni di introiti della CL, la Juventus credo sia uno dei tanti bancomat della FIAT.
`
`

Brain84

Member
Reaction score
69
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."

Dietro a questa cessione ci sono troppe persone, banche, fondi di investimento e controlli incrociati. Se fosse tutto irregolare, il rischio di essere beccati in 0.2 sarebbe altissimo. La valutazione del brand Milan è storica e sportiva e quindi il Miliardo di euro è congruo.

Agnelli dalla sua ha una squadra che fino a pochi anni fa stava in B (calciopoli è una macchia tremenda per un club, anche per la sua valutazione), è entrata nel vero calcio che conta solo oggi dopo 12 anni che non disputavano una finale. Al Milan basta un piazzamento in Champions il prossimo anno per far si che i migliori giocatori di Europa si pongano i dubbi se andare al Real, Barcellona, Bayern, Chelsea o Milan. La storia non si cancella e il Milan è la storia del calcio.

Hammer

New member
Reaction score
23
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Milan valutato un miliardo? Le cifre che ho letto sono impressionanti. E francamente faccio fatica a trovare la quadra guardando i risultati economici..."

Rosica, rosica. Al Milan si è sempre vinto nel corso degli ultimi trent'anni. Vinto cose grosse e si sa, vincere "è l'unica cosa che conta"

Dapone

New member
Reaction score
2
regalategli un biglietto di Casa Milan e un paio di occhiali da sole per non rimanere accecato dalla bacheca.

ACM_Dennis

Junior Member
Reaction score
3
Paura eh??! Haha tutta invidia... ha capito che in futuro non saranno loro a dominare in Italia.

mistergao

New member
Reaction score
17

A costo di fare il rompiscatole, io dò ragione ad Andrea Agnelli. Posto che dare il valore ad una società di calcio è, in effetti, impresa ardua, mi sembra che 1 miliardo di euro per il Milan siano un po' troppi.
E poi in questa vicenda mi sembra che tutto sia troppo a misura di Berlusconi: il Milan verrebbe valutato quanto dice lui, per il momento lui continuerebbe a comandare, rimarrebbero Galliani e Barbara...mi sembra tutto troppo perfetto.

Reaction score
17

Pensavo che gli agnelli fossero ovini e non roditori...

Forse gli sfugge che in una squadra di calcio contino anche i risultati sportivi.

Tra qualche anno solleverà anche lui la sua coppa:

ww0nf4.jpg

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io dico solo una cosa: pensiamo a noi, a pedalare a testa bassa e a tornare dove ci compete. Poi vedremo.