Andrea Agnelli:"Milan - Barcellona 4-0 partita indimenticabile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,292
Andrea Agnelli:"Milan - Barcellona 4-0 partita indimenticabile".

Andrea Agnelli, presidente della Juve, intervistato dalla Uefa ha parlato delle partite indimenticabili di Champions. Tra queste, anche Milan - Barcellona del 1994:"Una delle partite europee che ricordo con più piacere è la semifinale della Champions 1997, quando la Juventus vinse 2-1 ad Amsterdam contro l’Ajax. Ma anche il 4-0 del Milan al Barcellona nel 1994 è stata una partita indimenticabile, per il calcio italiano e non solo".

Reaction score
12,367
Andrea Agnelli, presidente della Juve, intervistato dalla Uefa ha parlato delle partite indimenticabili di Champions. Tra queste, anche Milan - Barcellona del 1994:"Una delle partite europee che ricordo con più piacere è la semifinale della Champions 1997, quando la Juventus vinse 2-1 ad Amsterdam contro l’Ajax. Ma anche il 4-0 del Milan al Barcellona nel 1994 è stata una partita indimenticabile, per il calcio italiano e non solo".

Eh, a chi lo dici. La prima partita vista in vita mia con reale attenzione e partecipazione.

Non male come esordio :asd:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Una delle piu' grandi partite della storia del calcio italiano di club.
Forse la piu' grande.
1) Milan Barcellona 4 0
2) Milan Real Madrid 5 0
3) Milan Steaua 4 0

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,066
Una delle più grandi partite di Champions è la finale di Manchester 2003. Ancora godo come un maiale.

Reaction score
2,507
Una delle piu' grandi partite della storia del calcio italiano di club.
Forse la piu' grande.
1) Milan Barcellona 4 0
2) Milan Real Madrid 5 0
3) Milan Steaua 4 0

Milan Real Madrid fu qualcosa di atomico per il calcio italiano, più di quella contro il Barça, era impensabile che una squadra italiana ridicolizzasse il Real Madrid.
Col Barça la goduria fu diversa per la spocchia titanica di Cruijff prima della partita più che per le convinzioni generali, l'unica cosa buona per il calcio spagnolo scaturita da quella batosta fu che Guardiola probabilmente si fece venire in mente il tiki-taka guardando il Milan che faceva possesso palla in stile torello nella loro metà campo.XD

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,350
Il pallonetto del genio sotto gli occhi di quello sbruffone di Crujff che pensava di vincere a mani basse.

Reaction score
2,436
Eh, a chi lo dici. La prima partita vista in vita mia con reale attenzione e partecipazione.

Non male come esordio :asd:

Io la prima é stata Germania-Cecoslovacchia finale degli europei 1976... come mi sento vecchio.

Ma la mia partita mito é stata Stella Rossa- Milan il remake. L’anno della prima champions. Vista appollaiato al freddo per 2 h e mezzo fuori dalle vetrine di un negozio di elettronica vicino all’universitá di ingegneria..

Alto