André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
non ho detto di panchinare Cutrone pero al posto di Kalinic credi che si merita anche Silva una chance ? e poi Cutrone ti sembra un grande campione ? ma scherziamo ? e una buona promessa pero non e Inzaghi dai ... se aspettiamo il prossimo anno di giocare con Cutrone allora siamo messi molto male...

Cutrone a oggi è una certezza, molto più di Silva.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
finalmente ha fatto il centravanti
primo gol in serie a a marzo...
speriamo continui

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
al di là del goal, ha agganciato una palla in acrobazia su un cross largo di Calabria che solo pochi giocatori al mondo sanno sanno e possono fare. E lo ha fatto con una naturalezza assurda.

La carriera di Silva può essere solo di 2 modi: 1. Top player, 2. Flop. Non credo sia un giocatore da vie di mezzo. Speriamo svolti con la prima.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Per me, come lui stesso ha dichiarato nell'intervista post-partita, sta capendo di dover giocare per la squadra oltre che per il gol. Forse è questo il motivo per cui Rino non gli sta dando la fiducia che pensiamo meriti. Ma se continuerà su questa strada, gol o non gol (Kalinic docet), troverà spazio. Deve "solo" capire cosa vuol dire giocare per e nel Milan (e non per se stesso o per le copertine, come magari gli accadeva in Portogallo).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Deve deve deve deve deve per forza essere solo l'inizio

Chiaramente se esiste meritocrazia a Londra deve giocare

Gas

Member
Reaction score
336
Provo simpatia e ho grandi aspettative su André ma... avete sentito l'intervista ? Boh... non vorrei che avesse il cervello di un criceto.
Gli han detto che Suso ha fatto un bel cross e lui ha risposto che non gli sembrava tanto bello. L'ha detto ridendo, ovviamente scherzava ma dai... è il tuo primo goal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto