André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
DYB3cB0WkAAfpWf.jpg

MENOMALEEEE CHE SILVAAA C'è!!!!

Reaction score
176
Deve muoversi, deve sbattersi, deve fare i movimenti.
Non li ha fatti e non ha ciccato una palla. Ne va uno e fa un colpo di testa della madonna! Questo lo deve prendere a braccetto Rino e fargli un sedere così in allenamento, se fa lo switch mentale diventa un fuoriclasse.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Deve muoversi, deve sbattersi, deve fare i movimenti.
Non li ha fatti e non ha ciccato una palla. Ne va uno e fa un colpo di testa della madonna! Questo lo deve prendere a braccetto Rino e fargli un sedere così in allenamento, se fa lo switch mentale diventa un fuoriclasse.
Kalinic neanche lo considero, quindi parliamo di Cutrone: sicuramente si muove di più di Silva, si sbatte di più, fa dei movimenti migliori. Ok, poi quando tocca palla fuori area? Io concordo con te sul fatto che Andrè debba migliorare su molte cose...ma ad oggi (e me lo chiedo da mesi il perchè) è INCREDIBILE che non sia titolarissimo.

fra29

New member
Reaction score
28
Dame Andrè.. che fino a due settimane fa ho dovuto litigare con la metà dei miei amici per te..

Reaction score
176
Kalinic neanche lo considero, quindi parliamo di Cutrone: sicuramente si muove di più di Silva, si sbatte di più, fa dei movimenti migliori. Ok, poi quando tocca palla fuori area? Io concordo con te sul fatto che Andrè debba migliorare su molte cose...ma ad oggi (e me lo chiedo da mesi) è INCREDIBILE che non sia titolarissimo.

L'ho sempre difeso, quindi con me sfondi una porta aperta! Il problema è proprio che non possiamo mixare Cutrone e Silva, altrimenti avremmo un novello Van Basten. Se Silva cresce, il titolarissimo è lui. E può giocarci benissimo con Cutrone, eh!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ahimè dubito che sarà così. Dovrebbe giocare sempre, ma gattuso lo capirà? A me del fuoco dentro non frega nulla. Basta che gioca bene e segna.
Dubito lo capisca. Gattuso è stato un giocatore di un certo tipo che adora quelli come Cutrone che si ammazzano anche se poco più che mediocri. Il problema è che quando fai la punta, con l'impegno, fai qualche gol finchè ti va bene, poi serve altro.

Io credo che lo scarso rendimento di Silva sia legato anche al fatto che si chiede tutti i giorni cosa abbia in meno degli altri compagni di reparto. Non dormirei fossi in lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto