André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Se dovesse fare male però bisognerebbe comunque dargli 4 partite da titolare di fila. Se poi fa schifo anche nelle altre come Kalinic, almeno ci toglieremo il dubbio.

Reaction score
1,174
Mi raccomando subito a criticare silva se dovesse far male.
Come se dopo 1 partita titolare dopo 3 mesi potesse far meglio. Io voglio vederlo titolare almeno 5 volte di fila come accade con kalinic per poi poterlo giudicare definitivamente

Reaction score
21
Mamma mia che palo, è di una mollezza devastante. Perché non tira fuori le palle? Mi sembra sempre più un bambolotto di pezza ogni minuto che passa in campo. Magari le qualità le ha ma ha la testa di un teenager pelandrone. Comincia a stufarmi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
questo ha bisogno di un allenatore che gli cambi la testa e che gli dia fiducia, è il classico giocatore che a giocare così poco lo perdi completamente.
dall'atteggiamento sembra uno molto sicuro di sè, non ha la fame di cutrone, questo è gia' nazionale ed è gia' cannoniere rinomato, dentro di sè sente l'esigenza di giocare di piu' (giustamente) e non da quello che potrebbe e dovrebbe provare a dare.
l'andrè di settembre era tutta un'altra cosa.
secondo me lo abbiamo perso definitivamente, ho questa paura...pero' è un peccato perchè trovare un centravanti che si giri punti l'uomo e lo salti è roba molto molto rara, questo con la giusta testa diventa un higuain, ma il problema è che la testa in un giocatore fa' tipo il 90% al giorno d'oggi, se non la cambi caro Silva non diventi un campione.
non fa un movimento giusto che sia uno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto