André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ha fatto tutti i movimenti perfetti, avrebbe potuto tranquillamente segnare se i compagni avessero azzeccato l'assist decisivo o se non avessero fatto una scelta di passaggio diversa.
Ha lavorato bene di sponda, facendo salire la squadra, lottando sulle palle alte e conquistando possessi.
Qualche pallone l'ha perso ma mi pare normale. Ronaldo stesso ha perso qualche possesso in modo idiota incaponendosi in dribbling assurdi a centrocampo.

Per il momento ottima prestazione, prima o poi il gol arriva, sta lavorando bene

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
dovete guardare con occhi critici e non del giocatore deve essere per forza bravo e giocare bene perchè ora è del Milan. Queste partite con il Portogallo oggettivamente ha fatto poco e oggi nel primo tempo non è coinvolto. Magari nel secondo tempo entra e fa il pazzo, ma per ora bisogna dire le cose come stanno.

Non sto dicendo che sia scarso, sto giudicando la presentazione odierna.

Tu hai detto che non la chiama mai, io ti ho smentito....forse meglio che guardi tu con più attenzione;)
E non hai nemmeno letto cosa ho scritto perché non ho detto null'altro se non che si è visto eccome chiamarla...che poi non stia incidendo è un altro discorso e son d accordo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Tu hai detto che non la chiama mai, io ti ho smentito....forse meglio che guardi tu con più attenzione;)
E leggi meglio perché non ho detto null'altro se non che si è visto eccome chiamarla...che poi non stia incidendo è un altro discorso e son d accordo

mi sarà sfuggito, mentre guardavo la partita notavo che quando era in area di rigore e la palla era sull'esterno dell'area non chiedesse palla, in alcuni momenti mi sono distratto quindi sicuramente hai ragione

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,078
Ragazzi, non vi affannate...le partite con le nazionali dicono sempre poco. In Confederations poi... :)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,534
Non è un bidone, ma non è nemmeno un fenomeno da 38 mln di euro. Salah è costato 42 mln. Potevamo fare un tentativo..

Rimango dell'idea che con noi farà una fatica bestiale con il Milan MOntelliano con 034930 tocchi palla.

Reaction score
286
Non è un bidone, ma non è nemmeno un fenomeno da 38 mln di euro. Salah è costato 42 mln. Potevamo fare un tentativo..

Rimango dell'idea che con noi farà una fatica bestiale con il Milan MOntelliano con 034930 tocchi palla.

salah è costato 50 con tutti i bonus e silva 36 con tutti i bonus...salah è un esterno silva una prima punta..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Mi piacciono un sacco le sponde che fa! Forse perché non ci sono abituato ahaha

VonVittel

New member
Reaction score
8
Brutto errore.

Ovviamente il commentatore sky stava lì come un avvoltoio in attesa di poter sparare altro fango su di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto