Andrè Silva:"Titolare contro la Roma? Non spetta a me decidere".

vitrich86

New member
Reaction score
1
Andrè Silva a Sky:"Ho più opportunità in Europa League, sono riuscito a segnare tanti gol anche grazie ai miei compagni. Se mi aspetto di essere titolare contro la Roma? Non spetta a me scegliere. Devo farmi trovare pronto quando entro in campo e segnare gol. Perchè abbiamo staccato al spina? Non lo so. Penso che sono cose che succedono nel calcio. A volte ti capitano tante occasioni, poi fai un errore e vieni punito".

bravissimo questa sera movimenti da attaccante vero anche venendo incontro tra le linee abbinati a fisico e tecnica...se imparerai ad alzare la testa con più frequenza specie dopo il primo controllo a seguire diventerai un campione a tutto tondo, forza ragazzo :)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
D'altronde il suo gol in A al 99,9% non lo fai, lo marcava un dopolavorista

ultràinside

New member
Reaction score
0
È molto più tranquillo Silva di questa situazione, che la maggior parte degli utenti del forum :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896
Andrè Silva a Sky:"Ho più opportunità in Europa League, sono riuscito a segnare tanti gol anche grazie ai miei compagni. Se mi aspetto di essere titolare contro la Roma? Non spetta a me scegliere. Devo farmi trovare pronto quando entro in campo e segnare gol. Perchè abbiamo staccato al spina? Non lo so. Penso che sono cose che succedono nel calcio. A volte ti capitano tante occasioni, poi fai un errore e vieni punito".

Bravo Silva, bella partita. Certo che Manolas è un po' più bravo di questi croati, il secondo di tempo per pensare cosa fare non te lo lascia. Con la Roma è tutta un'altra storia.

Però sta crescendo, ieri è andato molto meglio delle partite precedenti anche se alcuni dei suoi soliti errori li ha fatti comunque.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,991
La cosa che più mi dispiace è che se non segna un partita partono critiche a mille su sto ragazzo. Come con la Spal. Prima partita da titolare in campionato, non fa gol e subito panca la partita dopo... Non è pronto e idiozie varie... Deve giocare titolare quanto meno 6/7 partite di fila e poi si potrà valutare al meglio

Per fortuna che giochiamo l'europa league , se no a quest'ora era già bruciato e perduto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
La cosa che più mi dispiace è che se non segna un partita partono critiche a mille su sto ragazzo. Come con la Spal. Prima partita da titolare in campionato, non fa gol e subito panca la partita dopo... Non è pronto e idiozie varie... Deve giocare titolare quanto meno 6/7 partite di fila e poi si potrà valutare al meglio

Per fortuna che giochiamo l'europa league , se no a quest'ora era già bruciato e perduto.

A me invece pare uno dei più protetti, come Calha. Ed è pure giusto, visto che sono nuovi.

Tra i vecchi sono molto più massacrati Jack e Suso e non si risparmia nulla a Borini, Bonucci.

Alto