Andrè Silva sarà titolare in Milan - Ludogorets.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,083
Reaction score
28,606
Come riportato da Mediaset, Andrè Silva sarà titolare in Milan - Ludogorets in programma giovedì sera. Il portoghese è la nuova sfida del tecnico rossonero.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Come riportato da Mediaset, Andrè Silva sarà titolare in Milan - Ludogorets in programma giovedì sera. Il portoghese è la nuova sfida del tecnico rossonero.

Mediaset dice proprio bene... La nuova sfida di mister Gattuso è proprio André. Ha rianimato i morti... Biglia, chala, Bonucci.... Ora manca solo il piccolo Fenomeno. Chissà se non facendolo giocare, lo sta caricando a molla... Lavora sulla mente...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,355
Reaction score
26,155
Come riportato da Mediaset, Andrè Silva sarà titolare in Milan - Ludogorets in programma giovedì sera. Il portoghese è la nuova sfida del tecnico rossonero.

Ieri mi è piaciuto un sacco per determinazione e qualità.
Bisogna aver fiducia nel ragazzo e non fargli pesare assolutamente il prezzo del cartellino.
Mirabelli l'ha pagato x perchè convinto che tra un paio d'anni possa valere tre volte di più.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,714
Reaction score
1,663
Giovedì ha tutte le possibilità di mettersi in mostra, non fallisca
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ieri 15' di ottima qualità.

sarebbe logico vederlo titolare...
lui come Borini, Monto e Locatelli, Abate e Antonelli, Musacchio...
Roma, Lazio e Inter hanno, per me, la priorità...
giovedì una squadra di riserve che garantisca però l'impegno che Rino sta assicurando da due mesi...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,727
Reaction score
579
ieri 15' di ottima qualità.

sarebbe logico vederlo titolare...
lui come Borini, Monto e Locatelli, Abate e Antonelli, Musacchio...
Roma, Lazio e Inter hanno, per me, la priorità...
giovedì una squadra di riserve che garantisca però l'impegno che Rino sta assicurando da due mesi...
In ogni caso io non sottovalutarei l impegno.
Farei Giocare André e Locatelli. RR lo farei giocare ha bisogno di ritrovare certezze e condizione. Farei riposare bonucci per musacchio e metterei Borini per Suso. Il resto andrei coi titolari togliendo jack magari nel st.
In ogni caso Silva ieri sera ha fatto paura quando è entrato, secondo me ringhio l ha tenuto senza mangiare due giorni ahahahaha
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Spero che si giochi cosi giovedi: Donnarumma;Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli; Locatelli, Montolivo, Kessiee; Borini, Silva, Calhanoglu. Per poi verso il 60' cambiare kessie con Bonaventura e Calha con Kalinic se rientra giocando col 4-4-2 oppure facendo debuttare Dias. Suso mi piacerebbe riposasse completamente
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Spero che si giochi cosi giovedi: Donnarumma;Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli; Locatelli, Montolivo, Kessiee; Borini, Silva, Calhanoglu. Per poi verso il 60' cambiare kessie con Bonaventura e Calha con Kalinic se rientra giocando col 4-4-2 oppure facendo debuttare Dias. Suso mi piacerebbe riposasse completamente

La stessa che ho scritto io nel topic ad hoc. Giusto il turnover ma senza esagerare. Questi non meritavano il 0-3, stiamo attenti.
E Silva deve tornare al gol per la fiducia. Ieri 20 minuti ad altissimo livello finalmente, mai visto così in campionato...
 
I

ilCapitan6

Guest
Ma che senso avrebbe cercare di recuperare Silva e poi mettere in campo contemporaneamente ABATE, Montolivo, Locatelli e Antonelli?

Stiamo parlando di Andrè Silva, non di Gesù.

Per i miracoli e il perdono dei peccati :D calcistici meglio rivolgersi ad altri. Facciamo 'giocare' il portoghese con gente di qualità.

Anche perchè, Cutrone basta che sfiori un cross di Caòhanoglu ed è il nuovo Pippo Inzaghi.
Silva per prendere un cross di Abate deve agganciare i componenti e trasformarsi in Jeeg!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>