André Silva offerto al Benfica

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,297
leao e piatek anche se giocatori differenti sono prime punte. Tu stesso in un altro post hai scritto che silva lo vedi seconda punta o addirittura trequartista. Quindi se viene il raffredore a Piatek dubito che Silva sia il giocatore giusto per sostituirlo, comunque meno di Leao (che è tutto da vedere anche lui, neh).

Certo.

Io sto parlando della numerosità totale delle punte. Abbiamo Piatek e Leao, e probabilmente giocheranno insieme. In panchina hai ad oggi zero punte, a meno che tu reputi Borini e Suso degli attaccanti degni.

Non ti vuoi tenere una riserva, una, per scarsa che sia?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,596
Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Milan ha offerto al Benfica André Silva. Il club portoghese è divisio. L'allenatore è favorevole, il presidente ha dei dubbi e preferisce investire su Luca Waldschmidt.

Claudia Garcia: Silva proposto al Benfica, ma ai portoghesi non interessa. La priorità è un altro centravanti. Trasferimento del giocatore molto complicato.

Ma come funziona? Si estrae il nome di un club a caso e gli si fa una telefonata?
"pronto, non è che per caso vi serve Andrè Silva?"
Mah..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Certo.

Io sto parlando della numerosità totale delle punte. Abbiamo Piatek e Leao, e probabilmente giocheranno insieme. In panchina hai ad oggi zero punte, a meno che tu reputi Borini e Suso degli attaccanti degni.

Non ti vuoi tenere una riserva, una, per scarsa che sia?

Sì alla fine stiamo facendo lo stesso ragionamento, solo che per me con due prime punte non giochiamo, quindi o Leao o Piatek.
Se rimaniamo quelli attuali manca la seconda punta, quindi due ipotesi :

- o, come dici tu Leao fa da seconda punta (a questo punto può anche servire Silva), ma non credo ne abbia le caratteristiche
- oppure si cambia modulo, si gioca a punta unica (come penso succederà io, visto che ci manca anche il trequartista), e a questo punto Silva è un di più.

Alto