André Silva:"Mi manca il Milan, qualche volta guardo le partite"

numero 3

Member
Reaction score
2,521
Dopo di lui però non è che abbiamo trovato chissà quali bomber......
Si salva solo Olivier

Jino

Senior Member
Reaction score
8,995
Per me su Silva abbiamo insistito poco... Poi per far giocare chi... Patrick Cutrone e Kalinic...

Sarà... ma io dico sempre che i calciatori ci devono mettere del loro.... perchè è sempre facile dare la colpa gli allenatori o alle società che non hanno pazienza..... io credo semplicemente che ci sono dei calciatori che funzionano e altri che non funzionano, ci sono contesti, momenti giusti.... il calcio ha troppe variabili....

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Siamo messi così male che avrebbe fatto comodo. Poi non so come stia rendendo ultimamente, ma se era finito al lipsia scarso non era, quelli non sbagliano

Reaction score
14,301
Silva era più punta, comunque terminò la prima stagione con noi in doppia cifra se non erro, deludente sia chiaro, ma in doppia cifra.
si ma in campionato fece il 1o gol topo a 10 giornate dalla fine.
per parecchio brignoli aveva più gol di silva ahahahaahahah

Reaction score
3,187
Sarà... ma io dico sempre che i calciatori ci devono mettere del loro.... perchè è sempre facile dare la colpa gli allenatori o alle società che non hanno pazienza..... io credo semplicemente che ci sono dei calciatori che funzionano e altri che non funzionano, ci sono contesti, momenti giusti.... il calcio ha troppe variabili....
Sono andato a vedermi le sue statistiche in Bundesliga di questa stagione, 4 gol in 21 partite in campionato, non proprio il ruolino di marcia di un cannoniere.
Probabilmente è un calciatore da medio piccola, niente di più.

Alto