Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
André Silva:"Mi manca il Milan, qualche volta guardo le partite"
Sarà... ma io dico sempre che i calciatori ci devono mettere del loro.... perchè è sempre facile dare la colpa gli allenatori o alle società che non hanno pazienza..... io credo semplicemente che ci sono dei calciatori che funzionano e altri che non funzionano, ci sono contesti, momenti giusti.... il calcio ha troppe variabili....
Siamo messi così male che avrebbe fatto comodo. Poi non so come stia rendendo ultimamente, ma se era finito al lipsia scarso non era, quelli non sbagliano
Sarà... ma io dico sempre che i calciatori ci devono mettere del loro.... perchè è sempre facile dare la colpa gli allenatori o alle società che non hanno pazienza..... io credo semplicemente che ci sono dei calciatori che funzionano e altri che non funzionano, ci sono contesti, momenti giusti.... il calcio ha troppe variabili....
Sono andato a vedermi le sue statistiche in Bundesliga di questa stagione, 4 gol in 21 partite in campionato, non proprio il ruolino di marcia di un cannoniere.
Probabilmente è un calciatore da medio piccola, niente di più.