Andrè Silva: Mendes studia la fuga dal Milan.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato da Tuttosport in edicola, Andrè Silva, deludente in rossonero, potrebbe andare via al termine della stagione. Il Milan crede nel ragazzo e vorrebbe tenerlo ma potrebbero essere il procuratore Mendes e lo stesso attaccante a spingere per l'addio. Addio che potrebbe concretizzarsi se qualche club mettesse sul piatto la cifra spesa dal Milan per acquistarlo. Mendes non avrebbe grossi problemi a trovare una nuova squadra al suo assistito: in prima fila ci sono Monaco, Valencia e Wolverhamtpon.

Vendere e investire il ricavato su un giocatore che faccia davvero la differenza.

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,222
mi pare che dalle ultime parole dell'AD si è capito che il giocatore rimarrà anche il prossimo anno.
infatti prima le notizie erano che lo volevamo vendere ... adesso che il procuratore vuole portarselo via ...

detto questo, per me rimane ma mi pare evidente che serve (come serviva l'estate scorsa) un attaccante di spessore con qualità e tecnica e vena realizzativa consolidata che possa essere il punto di riferimento per gli altri attaccanti in rosa.

Reaction score
35,057
Come riportato da Tuttosport in edicola, Andrè Silva, deludente in rossonero, potrebbe andare via al termine della stagione. Il Milan crede nel ragazzo e vorrebbe tenerlo ma potrebbero essere il procuratore Mendes e lo stesso attaccante a spingere per l'addio. Addio che potrebbe concretizzarsi se qualche club mettesse sul piatto la cifra spesa dal Milan per acquistarlo. Mendes non avrebbe grossi problemi a trovare una nuova squadra al suo assistito: in prima fila ci sono Monaco, Valencia e Wolverhamtpon.

Prima di studiare la fuga dovrebbe lavorare all'arrivo.
Il ragazzo ancora non si è visto, lasciamo il lavoro a metà?
Dire che Silva ha fallito non è nemmeno esattamente giusto in quanto tre partite di fila da titolare non le ha mai giocate.
Gattuso ci sta lavorando e lo sta facendo in silenzio, come fanno i grandi.
Come scrissi un pò di tempo fa Silva per certi versi mi ricorda crespo, come silva anche l'argentino al suo arrivo in italia fece una fatica cane i primi tempi ma ancelotti credeva in lui e lo stimolava.
A marzo iniziò a segnare e non si fermò più.
Che la primavera non faccia rifiorire anche andre?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
mi pare che dalle ultime parole dell'AD si è capito che il giocatore rimarrà anche il prossimo anno.
infatti prima le notizie erano che lo volevamo vendere ... adesso che il procuratore vuole portarselo via ...

detto questo, per me rimane ma mi pare evidente che serve (come serviva l'estate scorsa) un attaccante di spessore con qualità e tecnica e vena realizzativa consolidata che possa essere il punto di riferimento per gli altri attaccanti in rosa.

Edin Dzeko

JohnDoe

New member
Reaction score
5
mi sembra giusto che se ne vada..forse un giorno qualcono ci spieghera perche non avuto nessuna chance al Milan e hanno sempre preferito Kalinic al posto suo.non ha giocato neanche 3 partite di fila..di che parliamo ?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tendenzialmente proverei a tenerlo. Se poi arrivasse un'offerta superiore di un pò ai 38 milioni, allora lo sacrificherei. E' vero che non gli sono state mai date 3 partite di fila, ma lui ci ha messo del suo quando ha giocato. Non sembra per niente adatto al nostro calcio, questa purtroppo è la realtà. HO il sospetto che se ne stia buono come ha fatto fino ad adesso, fino a fine stagione, poi conoscendo anche il procuratore, farà di tutto per andarsene. Ma il prezzo dovremo farlo noi a quel punto, e il mondiale ci può aiutare tanto in questo senso...

Reaction score
1
Tendenzialmente proverei a tenerlo. Se poi arrivasse un'offerta superiore di un pò ai 38 milioni, allora lo sacrificherei. E' vero che non gli sono state mai date 3 partite di fila, ma lui ci ha messo del suo quando ha giocato. Non sembra per niente adatto al nostro calcio, questa purtroppo è la realtà. HO il sospetto che se ne stia buono come ha fatto fino ad adesso, fino a fine stagione, poi conoscendo anche il procuratore, farà di tutto per andarsene. Ma il prezzo dovremo farlo noi a quel punto, e il mondiale ci può aiutare tanto in questo senso...

Ragazzi, ma con 38 mln chi compriamo? Con i prezzi di oggi per un top ci vogliono almeno 100mln, con 38 mln compri un altro signor nessuno...

Tanto vale puntare su Silva, vista l'età e il talento... Prima o poi si sbloccherà...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Abbisogna del compagno di reparto per poter esprimere al meglio le sue potenzialità. Necessita di dialogare col compagno. Fino a ieri Con montella l attacco rossonero era spuntato e senza gioco. Perfino il funzionale è stato travolto dagli eventi. Valutiamo il da farsi dopo il mondiale quando ci sarà al suo fianco un Ronaldo. Per tenerlo nel nostro parco giocatori oppure per venderlo a molto di più

Alto