Andrè Silva: Leonardo costretto a cederlo per Higuain.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,395
Come riportato da calciomercato.com, Leonardo è stato praticamente costretto a cedere in prestito con riscatto Andrè Silva al Siviglia, per due motivi: uno numerico e l'altro economico per l'ingaggio e il prestito oneroso di Higuain.

Reaction score
415
Come riportato da calciomercato.com, Leonardo è stato praticamente costretto a cedere in prestito con riscatto Andrè Silva al Siviglia, per due motivi: uno numerico e l'altro economico per l'ingaggio e il prestito oneroso di Higuain.

Non penso... Elliott soldi ne ha... e avevamo già venduto kalinic e locatelli.
Comunque anche se lo trovo un buon giocatore, non era per nulla adatto al campionato italiano.
L'unico mio vero dispiacere è che ora dobbiamo giocare con Borini, visto che Cutrone e Higuain sono infortunati.
Spero che l'anno prossimo si provi ad acquistare un'altra punta centrale

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,842
Dopo che Gattuso lo ha messo dietro Cutrone e Kalinic ci credo che è scappato da Milano a gambe levate...lo scorso anno bisognava investire su di lui,ed invece prontamente Gattuso metteva Kalinic nonostante facesse continuamente pena.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Il discorso è molto più semplice e banale:

io Andrè ho voglia di giocare titolare, arriva un fuoriclasse come Higuain che sarà sicuramente titolare, mi toglie la maglia numero 9 di dosso, in più c'è Cutrone beniamino del pubblico, io quando gioco? Le briciole se le tengano, chiedo la cessione.

Alto