Andrè Silva:"In Italia mancava la fiducia. Meglio qui da titolare".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Con ogni settimana che passa le possibilita del riscato si riducono. In effetti, dopo le dichiarazioni della loro volonta sul riscatto qualche mese fa ovviamente non se ne é sentito piu niente.

Probabilmente il Sevilla fara la solita offerta tipo 15-20 milioni o Mendes lo mandera al Wolverhampton (soluzione piu probabile a mio avviso)

Se non sbaglio la prossima stagione il cartellino di Silva avrà un ammortamento residuo di 12/13 milioni. Il milan a 15/20 probabilmente non lo vende, ma a 25 si facendo anche una buona plusvalenza

Reaction score
523
Io ancora mi ricordo quando, non troppo tempo fa, molti qui si esponevano a dire che aveva le qualità del campioncino e addirittura temevano che noi si fosse cattivi e poco lungimiranti nel tentare di sbarazzarsene, temendo addirittura l'esplosione della miccia A. SIlva lontano da Milano (la recompra a pié di pagina, vero?) Ora vedremo se e quanto l'altro assunto sbandierato da molti, il " comprando giovane non si sbaglia mai" si rivende a quanto si è comprato, è giusto...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lo riprendiamo e lo diamo come parziale contropartita all'Eintracht per Jovic :asd: [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] [MENTION=1914]Casnop[/MENTION]

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sono mesi che il giocatore lancia messaggi velati al Milan. Sembra quasi che voglia dire "vorrei tornare da voi, però solo da titolare"

Mah titolare no, non mi è mai sembrato un ragazzo così presuntuoso. Più che altro sentirsi parte della squadra e del progetto, un po' come sta accadendo al Siviglia.

Reaction score
3,042
Mah titolare no, non mi è mai sembrato un ragazzo così presuntuoso. Più che altro sentirsi parte della squadra e del progetto, un po' come sta accadendo al Siviglia.

Si parte della squadra, insomma giocare sicuramente di più. Ma al Milan con il 4-3-3 sarà impossibile. Ormai abbiamo Piatek e il buon cutrone che non è contentissimo di stare in panchina :D, immaginati con Silva.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,359
Andrè Silva, intervistato dalla Gazzetta in edicola oggi, 13 febbraio, sul Milan:"La cosa più importante è la fiducia e qui l'ho sentita subito. In Italia mi mancava? [Si. Anche se il passato è passato, le cose potevano andare diversamente. Il calcio non è uno sport individuale, puoi avere le tue aspettative ma non sei solo e altre persone ti devono far fare le cose o almeno provare a fartele fare. Il Milan si sta ritrovando? Sì, e sono felice: sono quarti nonostante lottino con grandi rivali e quello è l’obiettivo principale. E in coppa hanno battuto il Napoli, per cui va bene. Spero che continuino così. Il Milan non è quello di qualche anno fa ma può tornare grande e spero che lo faccia. Il futuro? Far bene qui, e aspettare. Se dovessi decidere, andrei a giocare nella miglior squadra del mondo. Così come se mi dicono di scegliere tra titolare a Siviglia o al Milan senza giocare mai, la preferenza è scontata. Però sono in mezzo a due situazioni: qui sto bene e sono un giocatore del Milan. Non ci penso, altrimenti mi distraggo. Il Milan mi segue? Sì, dalla società mi mandano messaggi e mi dicono che sto facendo un buon lavoro. Del resto per loro sono comunque un investimento. Nella squadra ho tanti amici e quando sono venuti a Siviglia a giocare col Betis sono stato in albergo a salutarli. Se mi riscattano diventerò il più caro del Siviglia? Se lo fanno è perché hanno fiducia in me e pensano possa far bene, ma è presto, non ho ancora fatto niente. Il presente condizionerà inevitabilmente il futuro. Io voglio solo giocare ed essere felice".

Un altro "gambione" :asd: Temo anch'io che il Siviglia non lo riscatti ma alla fine Mendes riuscirà a piazzarlo da qualche parte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Lo riprendiamo e lo diamo come parziale contropartita all'Eintracht per Jovic :asd: [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] [MENTION=1914]Casnop[/MENTION]

Se continua così per Jovic ci sarà bagarre questa estate...
Per Silva una soluzione la troviamo col procuratore che ha.

Alto