Andrè Silva: Il Milan prova a far ripartire l'operazione col Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Reaction score
337
Ma adesso lo rispediscono in America o lo mandano a Milanello?
Tutta da ridere sta storia....vediamo che si inventa Mendes

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato dal CorSera in edicola oggi, 24 luglio, in Francia sostengono che l'operazione Andrè Silva - Monaco sia saltata per problemi ai tendini del giocatore. In Italia, invece, si sostiene che manchi l'accordo tra il giocatore ed il Monaco e che lo stesso club del Principato voglia uno sconto. Boban e Maldini ieri sera hanno cercato, a fatica, di far ripartire l'operazione.

La Gazzetta dello Sport in edicola: anche il Monaco ha ammesso che con Andrè Silva ci sono problemi economici, che hanno fatto saltare la trattativa. Si proverà a rimetterla in piedi, ma non c'è molto ottimismo. Il Milan ha il sospetto che il Monaco si sia tirato indietro proprio all'ultimo. Società rossonera infastidita. Il Monaco oggi dovrebbe chiarire ufficialmente la situazione mentre il Milan si riserva di prendere posizione.

Repubblica: manca l'accordo tra il giocatore ed il Monaco, per le richiese altissime dell'attaccante.

Non sono sorpreso. Con le pippe è sempre così.

Reaction score
10,297
scusate ma uno va a fare le visite, lascia la turnè in America senza nemmeno un accordo di massima per l'ingaggio, tra l'altro in un club "amico" di mendes? Mi sembra surreale. qualcosa si è inceppato nella ragnatela di trasferimenti che partiva con Silva (magari anche il Monaco aspettava una uscita promessa da Mendes, opzione che mi sembra più probabile.)

Reaction score
9,186
Cmq se Mendes fosse il regista oscuro, che tutto nuove, di questo doppio affare, l'uomo che si faceva passare come colui che comanda in casa Monaco....beh complimenti ���� mi sa che deve rivedere i rapporti di forza nei confronti di quelli che tutti definiscono "suoi" club
L'Atletico fattura 400 e passa milioni e attualmente ha un saldo acquisti/cessioni di +80 milioni, vuole a tutti i costi James Rodriguez pur avendo già speso 126 milioni per uno nello stesso ruolo, ma ha bisogno dei nostri soldi per comprare James.
Correa non è un giocatore di Mendes, ma quest'ultimo si adopera per fargli trovare una squadra.
Il Monaco ha solo due giocatori di Mendes(come City, Juventus e tante altre), ma il Monaco è agli ordini del portoghese.

Per carità, tutto può essere e non conosco in modo approfondito tutti i rapporti del mondo del calcio. Però, guardando le cose con la lente di ingrandimento della logica, il dubbio che forse qualcuno abbia un po' troppa fantasia a me viene.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Speriamo riesca a piazzarlo da qualche altra parte...forse al Wolverhampton...

Aron

Senior Member
Reaction score
560
scusate ma uno va a fare le visite, lascia la turnè in America senza nemmeno un accordo di massima per l'ingaggio, tra l'altro in un club "amico" di mendes? Mi sembra surreale. qualcosa si è inceppato nella ragnatela di trasferimenti che partiva con Silva (magari anche il Monaco aspettava una uscita promessa da Mendes, opzione che mi sembra più probabile.)

Può succedere.
Le visite mediche sono relative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto