André Silva:"Futuro? Vedremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,274
André Silva sul suo futuro, continua a ribadire lo stesso concetto:"Sono al Siviglia e sto bene qui, ma resto un giocatore di proprietà del Milan. Vedremo".

Mic

Member
Reaction score
8
Credo che Andre’ nonostante tutto voglia tornare ad essere Rossonero.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,655
come tutti sanno è lui che è voluto andare via e forse ha fatto la scelta giusta.....

Reaction score
5
ho visto il gol di ieri... era solo soletto in area senza nessuno che lo marcasse...in italia questo non succede...

A

Anguus

Guest
come tutti sanno è lui che è voluto andare via e forse ha fatto la scelta giusta.....

Con Gattuso in panchina e con la prospettiva di vedere il campo col binocolo sfido chiunque a fare diversamente. Io continuo a ritenere che lo scorso anno se fossero state date a lui tutte le opportunità che ha avuto Kalimero, probabilmente sarebbe ancora al Milan, poi la storia non si fa con i se, tuttavia io il riscatto del Siviglia non lo vedo tanto scontato.

Reaction score
2,545
è quello che deve dire visto che è la verità della sua situazione. non può sbilanciarsi visto che ancora non sa come finirà. per il resto mi pare ovvio che voglia rimanere al siviglia ma non può ancora dirlo esplicitamente.

Reaction score
12,817
André Silva sul suo futuro, continua a ribadire lo stesso concetto:"Sono al Siviglia e sto bene qui, ma resto un giocatore di proprietà del Milan. Vedremo".

Partiamo dal presupposto, che lui, se non è pazzo, vorrebbe tornare al Milan.

Ma dipende tutto da lui, se diventa un campione, puo' tornare. Altrimenti meglio fare cassa.

Ha ancora 6 mesi per dimostrarlo. Vedremo.

Alto