André Silva:"Futuro? Vedremo".

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Credo che Andre’ nonostante tutto voglia tornare ad essere Rossonero.

Mi pare che l'ultimo incontro a Siviglia con Leonardo si sia andato proprio in quella direzione, a Leo piace molto André Silva, anche perché con 35 milioni chi ti puoi prendere di meglio?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si, è ciò che traspare dalle sue interviste. Ovvio che con Gattuso in panchina mi sembra improbabile che pressi per tornare al Milan.

No ragazzi è solo che giustamente è prudente, l'opposto di Bacca. Sa benissimo che non sarà facile far sganciare 38 milioni alla sua società, e quindi non vuole farsi illusioni. Con noi ha chiaramente chiuso

Jino

Senior Member
Reaction score
8,205
Credo che Andre’ nonostante tutto voglia tornare ad essere Rossonero.

Per ambizione ovviamente si...ma per farlo il Milan deve giocare categoricamente con due punte ed avere un tecnico che vuole puntare su di lui. Ma è ovvio che con Higuain, se poi arriva Ibra e Cutrone pupillo dei tifosi il suo spazio resterebbe quel che è, cioè poco.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,205
No ragazzi è solo che giustamente è prudente, l'opposto di Bacca. Sa benissimo che non sarà facile far sganciare 38 milioni alla sua società, e quindi non vuole farsi illusioni. Con noi ha chiaramente chiuso

Comunque come sempre a decidere sarà il giocatore...se il ragazzo vuole tornare a Milano il Siviglia non potrà far nulla, altrettanto vero se a Milano non ci vuole più tornare non ci tornerà.

Alto