Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
André Silva sul suo futuro, continua a ribadire lo stesso concetto:"Sono al Siviglia e sto bene qui, ma resto un giocatore di proprietà del Milan. Vedremo".
Con Gattuso in panchina e con la prospettiva di vedere il campo col binocolo sfido chiunque a fare diversamente. Io continuo a ritenere che lo scorso anno se fossero state date a lui tutte le opportunità che ha avuto Kalimero, probabilmente sarebbe ancora al Milan, poi la storia non si fa con i se, tuttavia io il riscatto del Siviglia non lo vedo tanto scontato.
è quello che deve dire visto che è la verità della sua situazione. non può sbilanciarsi visto che ancora non sa come finirà. per il resto mi pare ovvio che voglia rimanere al siviglia ma non può ancora dirlo esplicitamente.
André Silva sul suo futuro, continua a ribadire lo stesso concetto:"Sono al Siviglia e sto bene qui, ma resto un giocatore di proprietà del Milan. Vedremo".