Andre Silva è stato ceduto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Come da titolo.
La maglia non è più disponibile nello store.

Cantastorie

Member
Reaction score
298
Come da titolo.
La maglia non è più disponibile nello store.

La butto lì, è solo perché il passaggio al numero 69 non è ancora ufficiale? (spero però che sia stato venduto) Sono andato a guardarlo anche io, ma come mai Kessie ha il 79? Sarà un errore immagino.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La butto lì, è solo perché il passaggio al numero 69 non è ancora ufficiale? (spero però che sia stato venduto) Sono andato a guardarlo anche io, ma come mai Kessie ha il 79? Sarà un errore immagino.

Kessié aveva il 79 anche la scorsa stagione.

Reaction score
259
Non significa niente credo.
Ho controllato anche io prima e non c'era la sua ma per esempio era disponibile quella di Kalinic.

Spesso lo store è indicativo.
Magari questa volta è solo un ritardo ad aggiornare il nuovo numero di maglia. Anche se è un po' strano

Reaction score
3,982
Ma doveva passare al 19 questa o sbaglio? Beh effettivamente potrebbe questione di aggiornamento anche per Silva

va beh solo perché Bonucci se n'è andato non vuol dire che Kessie non possa scegliere di tenersi la 79. Vedremo ;)

per quanto riguarda Silva, credo sia solo per via del cambio di numero (da 9 a 69), anche se è sulla lista dei partenti

Reaction score
1,174
rimarremmo con sole 2 prime punte per 50 match.. senza senso perce se uno dei due attaccanti fosse indisponibile chi va in panca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto