Andrè Silva: è il momento della verità. Deve convincere Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Il Giorno, per Andrè Silva è arrivato il momento della verità. Il portoghese, ancora alla ricerca del primo gol in Serie A, deve convincere Gattuso che lo ritiene ancora acerbo per la massima serie italiana. Contro il Benevento molto probabilmente resterà fuori, un messaggio che Gattuso vuole inviargli. Silva, fino ad ora, è apparso più bello che efficace in zona gol.

Sono ad istanbul.
Praticamente con ogni ristoratore ho parlato di calcio e di quanto stimi Calhanoglu.
Tutti mi hanno risposto che è Andrè Silva il più forte del Milan.

Reaction score
574
Con Gattuso gli attaccanti sono i primi difensori, chiede molto come lavoro difensivo e il portoghese mi sembra all'opposto per caratteristiche e propensione al sacrificio

Reaction score
211
Sono ad istanbul.
Praticamente con ogni ristoratore ho parlato di calcio e di quanto stimi Calhanoglu.
Tutti mi hanno risposto che è Andrè Silva il più forte del Milan.

Sei nel luogo del disastro del 2005; non si avverte l'onda lunga della tragedia?

S

Sotiris

Guest
Sei nel luogo del disastro del 2005; non si avverte l'onda lunga della tragedia?

Guarda non me ne parlare.....mi sembra di sentire ancora la beffa dei sei minuti....comunque EI CI Milan...sempre la prima squadra di cui mi chiedono se la tifo...e Andre Silva quotatissimo

Symon

New member
Reaction score
10
Lo farà.
Ci metto la mano sul fuoco.
Suso, Jack e Silva ci faranno divertire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto