Andersinho: "Confermo che Silva andrà via"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,376
L'opinionista di Mediaset Premium, Andersinho Marques, lancia una sua notizia relativa alla probabile cessione di André Silva di cui molto si parla in queste ore ( -> QUI )

"Vi posso confermare che André Silva, molto probabilmente, lascerà il Milan. Nella prossima sessione estiva di calciomercato".

L

luis4

Guest
L'opinionista di Mediaset Premium, Andersinho Marques, lancia una sua notizia relativa alla probabile cessione di André Silva di cui molto si parla in queste ore ( -> QUI )

"Vi posso confermare che André Silva, molto probabilmente, lascerà il Milan. Nella prossima sessione estiva di calciomercato".

vabbe è lo stesso che ha detto che per bernard era fatta.

Reaction score
11,579
Se parte senza recompra minimo 50 mln, altrimenti lo si dia a 20 mln in recompra a 30.
O anche un bel prestito

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Se davvero hanno offerto fabinho sarebbe una buona cosa lasciarlo andare, oppure per Keita, in caso contrario deve rimanere.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Se davvero passeremo al 4-3-1-2 Fabinho ci servirebbe come il pane. Quindi lo scambio lo farei,ma manterrei il diritto di recompra. Fabinho+una forte mezz'ala alla Fabregas e il 4-3-1-2 potremmo farlo tranquillamente

Igor91

Member
Reaction score
364

A malincuore e con la certezza che esploderà, ma non possiamo rischiare... se la società cede è perchè sa di aver bisogno di cedere per investire (SA), e in quel ruolo abbiamo molti esuberi (lui e Kalinic).
Fabinho o Keita, oppure Silva + 35 milioni per tutti e 2, migliorerebbero molto la squadra. Stiamo a vedere cosa farà Mirabelli.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Nella nostra rosa c'è una miriade di giocatori normali che non spostano nulla, due o tre calciatori di ottimo livello (Biglia, Çalha, Conti quando tornerà) qualche pippa, un fuoriclasse del ruolo (Bonucci), due fuoriclasse in rampa di lancio (Romagnoli e Donnarumma), un fuoriclasse potenziale (André Silva).
Mi pare sensato che si pensi di cedere due di questi ultimi.

Il progIUetto...

Alto