Ancora Weah:"Tifavo Juve anche al Milan"

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
Ancora Weah a Sportweek sul suo tifo per la Juve:"Tifo Juve, non l’ho mai nascosto, neppure quando giocavo nel Milan, che pure consideravo un’altra famiglia. La mia seconda famiglia calcistica dopo il Monaco. Ma mi sono innamorato della Juve di Platini e non posso farci niente. Speravo tanto in Timotyhi alla Juve. Sapevo che stava parlando con alcuni club europei e il fatto che abbia trovato l’accordo con la Juve mi ha reso veramente felice. Anche perchè il nostro legame con l’Italia è profondo, io e il mio figlio maggiore George parliamo spesso fra di noi in italiano. Timo è nato a New York, ma ha respirato questa aria».
Quell'esultanza sullo 0 - 2 al Delle Alpi dopo la doppietta del 1999 non sembrava proprio fosse da grande ultrà juventino..

Reaction score
2,266
Io prenderei volentieri solo giocatori tifoso di altre squadre almeno ci risparmiamo la retorica sul "milanista vero" che nel calcio odierno non ha più alcun senso come si è visto anche il mese scorso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ancora Weah a Sportweek sul suo tifo per la Juve:"Tifo Juve, non l’ho mai nascosto, neppure quando giocavo nel Milan, che pure consideravo un’altra famiglia. La mia seconda famiglia calcistica dopo il Monaco. Ma mi sono innamorato della Juve di Platini e non posso farci niente. Speravo tanto in Timotyhi alla Juve. Sapevo che stava parlando con alcuni club europei e il fatto che abbia trovato l’accordo con la Juve mi ha reso veramente felice. Anche perchè il nostro legame con l’Italia è profondo, io e il mio figlio maggiore George parliamo spesso fra di noi in italiano. Timo è nato a New York, ma ha respirato questa aria».
caro giorgione, sarai stato pure gobbo ma mi piace ricordarti nella doppietta del delle alpi, mano nella mano con zvone a festeggiare i gol che sono valsi una bella fetta di quello scudetto. :bandiera:

p.s. con queste continue interviste credo che voglia in qualche modo ingraziarsi i tifosi gobbi per via di suo figlio, niente di più.

Reaction score
2,084
Guarda caso sta storia esce fuori quando il figlio va a giocare lì.

Comunque Weah un pezzo della mia infanzia, ti vorrò sempre bene.

P.s. cercate Milan - Juventus 2-1 della stagione '95- '96, dopo il gol esulta come un pazzo :asd: secondo me sta solo cercando di aiutare il figlio

Alto