Ancora Sgarbi:"San Siro rimarrà. E' un monumento".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
Ha stancato. Andasse a insultare qualcuno in tv, così la gente si spippetta con gli occhi a cuoricini.
Prima c'era la sinistra, ora c'è la destra (si sono già mossi lui e La Russa) che fa muro. Si è capito che ormai a prescindere dall'indirizzo politico, abbiamo un gigante contro.
Sarebbe il caso di valutare davvero l'opzione a Sesto. Vorrei vedere poi, fuori da San Siro, chi mantiene il monumento.
mi sa che conviene farlo direttamente al confine in Svizzera, in Italia non si fa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,922
Questo governo, come tutta la politica, è un grande show. Chi preferisce le sceneggiate alle cose fatte, godeteveli questi personaggi.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,118
Andiamo a Sesto dai così non si può continuare, siamo una barzelletta. Negli altri stati nel frattempo ne hanno fatti rifatti centinaia.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,026
Ancora Sgarbi sulla questione San Siro:"Pensare che i due presidenti di Inter e Milan, uno cinese e uno americano, vogliano distruggere San Siro mi sembra inaccettabile. Quel monumento rimarrà. Difenderò Milano dalle aggressioni del sindaco Sala che ritiene che il Meazza debba essere abbattuto».

Forse a molti non è chiara una cosa: Milan ed Inter vogliono fare lo stadio a San Siro perchè a livello commerciale conviene, ma questo non esclude che possano prendere una decisione forte e cioè andare fuori Milano, rimane comunque una scelta meno conveniente ma comunque fattibile. Se le due milanesi abbandonano il Meazza rimane una cattedrale costosissima chiusa, smettono di pagare l'affitto, smettono di mettere tanti soldi per le varie manutenzioni. A questo impianto rimarrebbero solamente concerti d'estate, partite della nazionale di tanto in tanto, partite di rugby. Questi eventi bastano a giustificare i costi dell'impianto? Io non credo proprio, se le due milanesi se ne vanno il comune non saprebbe nemmeno come fare a tenere in piedi un impianto di questo calibro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,867
In realtà bisognerebbe tifare che Sgarbi abbia un qualche peso (che purtroppo non ha), per andare a Sesto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
resistere resistere resistere... cinesini dell'inda e rabbini del milan se ne andranno presto e con essi i loro non-progetti deliranti e senza finanziamenti veri

Reaction score
2,854
Ancora Sgarbi sulla questione San Siro:"Pensare che i due presidenti di Inter e Milan, uno cinese e uno americano, vogliano distruggere San Siro mi sembra inaccettabile. Quel monumento rimarrà. Difenderò Milano dalle aggressioni del sindaco Sala che ritiene che il Meazza debba essere abbattuto».
Siamo alla fiera dell'assurdo
Prima era Sala che difendeva il Meazza dalle aggressioni dalla squadre e dall'ambiente calcistico, adesso è Sgarbi che lo difende da Sala
Ma sempre in quel posto lo prendiamo noi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,819
Nuovo giro nuova corsa...

Chissà quante se ne diranno da qui alla costruzione del nuovo stadio nel 2127.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
resistere resistere resistere... cinesini dell'inda e rabbini del milan se ne andranno presto e con essi i loro non-progetti deliranti e senza finanziamenti veri
I cinesini forse.
I rabbini non credo. Quelli finché possono spremere il limone, rimarranno lì dove sono. Al massimo vedrai vendite farlocche come con il lavapiatti americano.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Forse a molti non è chiara una cosa: Milan ed Inter vogliono fare lo stadio a San Siro perchè a livello commerciale conviene, ma questo non esclude che possano prendere una decisione forte e cioè andare fuori Milano, rimane comunque una scelta meno conveniente ma comunque fattibile. Se le due milanesi abbandonano il Meazza rimane una cattedrale costosissima chiusa, smettono di pagare l'affitto, smettono di mettere tanti soldi per le varie manutenzioni. A questo impianto rimarrebbero solamente concerti d'estate, partite della nazionale di tanto in tanto, partite di rugby. Questi eventi bastano a giustificare i costi dell'impianto? Io non credo proprio, se le due milanesi se ne vanno il comune non saprebbe nemmeno come fare a tenere in piedi un impianto di questo calibro.
Secondo me, ciò che ancora non è chiaro è che Milan e Inter non hanno un reale interesse nel nuovo impianto.
Quand’anche ce l’avessero è impossibile che si butti così tanto tempo (un anno e passa) in questo teatrino, quando già noi, che siamo gli scemi del villaggio, abbiamo già capito che lo stadio nuovo a Milano non te lo faranno fare mai.
Se l’abbiamo capito noi, figuriamoci se non l’hanno capito le due società.
Qui si tira avanti per continuare questa pagliacciata e illudere i tifosi, ma per quanto mi riguarda intenzioni serie non ce ne sono.

Senza contare che, in una città come Milano, fare uno stadio condiviso, anziché uno stadio completamente di proprietà del club, nel 2022, è già sinonimo di non voler investire.
E non mi sorprende. Se già per fare mercato mettono sul piatto una trentina di milioni, roba che neanche alla Chiesa, figurarsi cacciare il grano per lo stadio.

Per quanto mi riguarda questa storia avrà lo stesso finale dello stadio al Portello di Barbara Berlusconi.

Alto