Ancora Renzi:"Niente voto, altrimenti vince Salvini".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
un presidente della Repubblica sovranista ?
certo,come la lega avrebbe dovuto mandare un sovranista nella nuova commissione europea.
temo che si stia idealizzando la vera matrice leghista,quello che hanno fatto dopo il voto europeo è imbarazzante.
sbancare tutto ai seggi e cincischiare facendo mettere il medioman gentiloni è da ergastolo politico.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Ma il presidente non è una carica imparziale? Come è che se non la occupa un suo scagnozzo diventa una tragedia?

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ah bene! Quindi le elezioni valgono solo quando convegono?
Che schifo! E c’è chi ha il coraggio di andare appresso a questo ometto..

è forse scaduta la legislatura? Non mi sembra ... e mi sembra anche che chi voleva andare a elezioni a suo comodo era qualcun altro.
Detto questo, MR mi sta cul ca**o da mo'

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Ancora Matteo Renzi, questa volta al CorSera, sul no al voto in modo da non far vincere Salvini ed il centrodestra:"Andare a votare oggi significa regalare a Salvini il Paese, il Quirinale, i pieni poteri. E come se non bastasse significa lasciargli Emilia, Toscana e Lazio. Può darsi che questa sia la decisione autolesionista di parte del gruppo dirigente del Pd. Ma non credo sia l’interesse degli elettori del Pd, oltre che dei cittadini italiani. Noi siamo nati pronti e non ci fa paura nulla. Ma faremo di tutto per eleggere un presidente della Repubblica non sovranista. Questa è la nostra sfida. E Italia Viva la vincerà".

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Ancora Matteo Renzi, questa volta al CorSera, sul no al voto in modo da non far vincere Salvini ed il centrodestra:"Andare a votare oggi significa regalare a Salvini il Paese, il Quirinale, i pieni poteri. E come se non bastasse significa lasciargli Emilia, Toscana e Lazio. Può darsi che questa sia la decisione autolesionista di parte del gruppo dirigente del Pd. Ma non credo sia l’interesse degli elettori del Pd, oltre che dei cittadini italiani. Noi siamo nati pronti e non ci fa paura nulla. Ma faremo di tutto per eleggere un presidente della Repubblica non sovranista. Questa è la nostra sfida. E Italia Viva la vincerà".

Non me la prendo con Renzi che da sempre è un opportunista gradasso e anti-democratico. Lui obbedisce solo.
Sono Mattarella e il papa Borgia che tengono in ostaggio il paese. A loro volta cagnolini di altri più grossi di loro.

Comunque non è che la spina la possono staccare solo Renzi o il PD. Basterebbe un atto di dignita degli ex anti-poltronari, che hanno la maggioranza in parlamento. Ma come sono calde e comode quelle poltrone...

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
La cosa bella è che così facendo favoriranno ancora di più Salvini, che continuerà a crescere. Ho visto su youtube un'intervista recente di Vespa dalla Merlino, dove ha detto una cosa scontata ma verissima, ossia che i politici non imparano mai dalla storia e continuano a fare sempre gli stessi errori.

Reaction score
12,643
Ci sono dietro poteri ben più forti di Renzi che non vogliono dare il paese in mano a Salvini.

Per fortuna: l' ho votato una volta e non ricapiterà.

E' lo specchio della nostra social-società Salvini: più appari più la gente ti acclama (senza un fondato motivo)

Questo è bravissimo a fare l' elenco dei problemi, ma credimi, non ha mezza soluzione per nulla.
Ti dirò di più, non sono nemmeno cosi sicuro voglia stare al potere, va bene giusto a fare il capo ultrà e a mantenere lo status che si è guadagnato senza nemmeno bene capire il perchè

Solo gli stolti non lo capiscono e possono votarlo (con tutto il rispetto)

Si ripeterà quanto successo in Inghilterra: le persone più avvedute, scaltre e acculturate non volevano uscire dalla UE, ma hanno vinto perchè i voti di vecchi e persone poco istruite ( o comunque livello intelligenza sotto la media) valgono uguale.

Alto