Ancora Juan Jesus:"Acerbi mi ha chiamato negr...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
754
Sto *****. Un fallito che solo in questa squadra di esaltati dopati poteva emergere, ma sarà ricordato come la m3rd4 che è

Andris

Senior Member
Reaction score
15,495
Adesso con sta roba ridicola andranno avanti almeno per un paio di settimane
speriamo un mese, così nel derby va in crisi come Maignan post Udine e fa autogoal

qui è doppiamente scemo, perchè ha trovato un nero sportivo che se la tiene ma lui invece dice che abbia sentito male

Reaction score
2,605
Continua il ridicolo botta e risposta tra Juan Jesus e Acerbi, via social. Ora tocca nuovamente al giocatore del Napoli:"Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. Oggi però leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono. Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora. Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un *****”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me ***** è un insulto come un altro”. Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista. Non ho nulla da aggiungere".

Le parole di Acerbi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/acerbi-non-ho-detto-nessuna-frase-razzista.137495/post-3194333

acerbi-juan-jesus-labiale-razzismo-altro-video-chiarimento-campo-smentisce-versione-Pastorello-agente-1200x675.jpg
Jesus forse fa il miracolo
e ci stravolge la stagione ?
questa levata di scudi x un 30enne
mi pare un ottimo segnale..

Reaction score
3,814
io pensavo gli avesse detto il classico "neg di m.." piuttosto che "stai zitto neg.." etc

e avrei detto che è la solita frase becera (con retrogusto razziale chiaramente) e ignorante

ma invece se ha aggiunto quel "solo" siamo oltre..è razzismo puro..nulla piu nulla meno

2024 ancora al colore della pelle stiamo...:facepalm:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,146
Se emerge che ha detto quelle parole neanche san marmotta può aiutarlo.
Infatti. Anzi sarà Marmotta per primo ad affossarlo e prenderne le distanze, così da passare un colpo di sgrassatore all'immagine dell'Inter, mentre per Acerbo il grande fratello finisce qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto