Ancora Juan Jesus:"Acerbi mi ha chiamato negr...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Ma quella è tutta scena per far vedere che fanno qualcosa...dai non cascarci non tu.
siete coscienti che il razzismo è un tema se non un problema internazionale e che la ridicola corrotta A non ha speranze se facciamo apriamo un caso che sarebbe assai gravissimo come precedente.. ne siete a conoscenza di ciò? Ci chiudono tutto altroché 😃 respect non è uno slogan.. ma si! Facciamoci distruggere dal resto del mondo calcio per acerbi e Inter dei falliti.. ok molto credibile 😄🤣 preparatevi a attacchi molteplici da tutti i personaggi di spicco ( sicuramente di colore) e le altre leghe illibate .. ne vale assolutamente la pena 🤣 Tanto i diritti tv vanno bene.. una meraviglia proprio!

Lega serie A protegge le frasi razziste..ok
Visto la miseria può anche capitare..
non mi meraviglio più di nulla
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
certo? e secondo te stanno usando il metodo sacrificale? 🥴 non mi pare.. assolutamente no.. visto che nega 🤷🏻‍♂️ e fidati che nella loro storia di rimonte ce ne sono assai..

Infatti continuo a scriverlo nei social.
nemmeno con un + 14 !? Incredibile 🤣
stai tranquillo che lo scudetto è già assegnato da settembre.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
stai tranquillo che lo scudetto è già assegnato da settembre.
io sono tranquillo perché è più inutile di quelli di cartone, visto che aveva più dignità.. ma con il karma e la loro storia non si sa mai.. 🤣 infondo non è mica la prima volta che non riuscirebbero a (vincere) rubando lol

Ma abbiamo il recupero con il Bologna si si 💞
poi c'è il bis di maggio sul non avere neppure il tempo di festeggiare 😂 oi marmotta perché a quella domanda sulla scadenza sei stato vago 🤣?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
io sono tranquillo perché è più inutile di quelli di cartone, visto che aveva più dignità.. ma con il karma e la loro storia non si sa mai.. 🤣 infondo non è mica la prima volta che non riuscirebbero a (vincere) rubando lol

Ma abbiamo il recupero con il Bologna si si 💞
poi c'è il bis di maggio sul non avere neppure il tempo di festeggiare 😂 oi marmotta perché a quella domanda sulla scadenza sei stato vago 🤣?
cosa devono fare a maggio??
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Continua il ridicolo botta e risposta tra Juan Jesus e Acerbi, via social. Ora tocca nuovamente al giocatore del Napoli:"Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. Oggi però leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono. Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora. Acerbi mi ha detto “vai via nero, sei solo un *****”. In seguito alla mia protesta con l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa aggiungendo poi anche: “per me ***** è un insulto come un altro”. Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista. Non ho nulla da aggiungere".

Le parole di Acerbi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/acerbi-non-ho-detto-nessuna-frase-razzista.137495/post-3194333

acerbi-juan-jesus-labiale-razzismo-altro-video-chiarimento-campo-smentisce-versione-Pastorello-agente-1200x675.jpg
Scemo jesus a ritrattare solo perche succube di quella squadraccia meldazzurra
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,050
Reaction score
1,192
Acerbi ha cambiato versione circa sei volte, direi che questo già fa venire qualche dubbio.
Poi il fatto che la FIGC lo ha lasciato a casa mi pare più di un indizio che nell'ambiente sanno che quelle parole gliele ha dette.

E comunque, sì, nel 2024 è grave. In primis perché è un episodio di razzismo ingiustificato. In secundis perché da calciatore professionista sei tenuto a dare l'esempio ai ragazzi più giovani su questo tema.

Ora voglio vedere come si comporta la lega, perché se acerbi se la cava con niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>