Ancora Galliani: "Partita della mia vita. In caso di episodio resto immobile."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Dichiarazioni di Galliani che piovono dappertutto. Anche dalla Spagna, da AS:

""La partita della mia vita. Vivo un sogno.Milan-Monza? Mi sto allenando mentalmente da tutta la settimana. Avrò le telecamere puntate ma io non voglio muovere un muscolo. Gol, rigori, Var: la mia faccia rimarrà la stessa. Potete non crederci, ma ci proverò.
Non possiamo ad aspirare a essere il Milan, il Barcellona o il Real Madrid. Abbiamo altri modelli come l'Udinese, l'Atalanta, il Sassuolo o il Villarreal"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,764
Reaction score
10,596
Dichiarazioni di Galliani che piovono dappertutto. Anche dalla Spagna, da AS:

""La partita della mia vita. Vivo un sogno.Milan-Monza? Mi sto allenando mentalmente da tutta la settimana. Avrò le telecamere puntate ma io non voglio muovere un muscolo. Gol, rigori, Var: la mia faccia rimarrà la stessa. Potete non crederci, ma ci proverò.
Non possiamo ad aspirare a essere il Milan, il Barcellona o il Real Madrid. Abbiamo altri modelli come l'Udinese, l'Atalanta, il Sassuolo o il Villarreal"
ma quando mai ?
a parte che il Villarreal non c'entra con quell'elenco.
il vostro modello dalla lega pro è stato spendere molto più degli altri e, nonostante questo, non hai vinto sul campo in serie C ed hai avuto bisogno dei supplementari per andare in serie A
dove sono i giovani della primavera del Monza da valorizzare e rivendere ?
state all'opposto di quelle squadre
 

Similar threads

Alto
head>