A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Ma sono al collasso pure le strutture private, ce la fate a capirlo?? Guarda gli usa dove ci sono solo strutture private, sono al collasso pure lì e non ne vengono fuori..
Poi che ragionamento è dire che spendi tutti i tuoi risparmi, non so quanti soldi hai tu ma renditi conto che 15-20giorni in una terapia intensiva pagati di tasca tua saranno come minimo 40mila euro se non di più..parliamo di macchinari che costano migliaia di euro al giorno...
Tu dici hai zero paura del Covid, cos'hai 25 anni? beato te..io ne ho 36, non vivo con la paura ma so per certo che se mi ammalassi potrei essere fortunato e superarlo bene oppure lasciarci un polmone..eh..mica bello poi campare il resto della vita senza il fiato per fare le scale
Se sei sano, che tu prenda il Covid a 25 anni o 36 cambia ben poco. Ti mancano ancora nove anni alla mezza età (che oggi viene fissata a 45 anni se non ricordo male, considerando anche che molti di quelli che oggi hanno quell’età li arriveranno a 90 anni o molto vicini, a differenza di un tempo) statisticamente se ti becchi il Covid a 36 anni hai le stesse probabilità (o non probabilità) di avere seri problemi di uno di 25. Se sei sano, ovviamente.
Detto questo, mi trovo completamente concorde con Gabri65 in questo topic.