Ancora 100 milioni da spendere, chi potrebbe arrivare ?

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
dubito che mettena altri 100 mln sul mercato.
per me spenderanno altri 50 mln al netto di qualche eventuale cessione
`
`

robs91

Active member
Reaction score
4
A sinistra credo che si debba fare qualcosa,con Antonelli non vai da nessuna parte(soprattutto se hai un attaccante come Bacca che deve essere costantemente servito in profondità),in questa stagione 0 assists e 9 key pass.Io prenderei subito uno tra Jetro Willems(la metà dei gol di Depay sono suoi assists) o Kurzawa.
Le stats di Willems sono impressionanti se si tiene conto dell'età è un 94.Total Chances Created 74,13 assists,64 key pass.
Kurzawa Total Chances Created 37,4 assists,33 Total key pass

Purtroppo non penso faranno nulla sui terzini.Questi pensano davvero di essere a posto con Abate e Antonelli/De Sciglio.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
I primi acquisti da fare sarebbero sicuramente Wijnaldum e Xhaka a centrocampo. Poi in difesa se arrivasse uno come Hummels stapperei lo spumante... Per l'attacco prenderei Ibra, e qualora non si riuscisse a prendere lo svedese andrei su Pjaca.
Infine avrei un'altra mezza idea per l'attacco : Daniel Sturridge, giocatore disastrato fisicamente, ma se si riuscisse a recuperare sarebbe tra i migliori centravanti d'Europa secondo me, ovviamente è un'idea buttata quasi per scherzo, dato che non ho neanche idea di quanti soldi servano per prenderlo al Liverpool...
Poi secondo me dobbiamo riuscire a fare bene soprattutto in uscita : via Nocerino, Muntari, Menez, Bonera(Basta non rinnovare), Zaccardo, Agazzi, Alex e Albertazzi.

Reaction score
20
Farei carte false per Wijnaldum e Xhaka, ma se non sono neanche stati accostati a noi in questo periodo vuol dire non c'è davvero speranza temo ^^

Alto