Anche Suso cambia procuratore ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come riportato da Michele Criscitiello a Sportitalia, anche SUso sembra in procinto di cambiare procuratore. Il prossimo agente sarebbe, manco a dirlo, il solito Alessandro Lucci.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Come riportato da Michele Criscitiello a Sportitalia, anche SUso sembra in procinto di cambiare procuratore. Il prossimo agente sarebbe, manco a dirlo, il solito Alessandro Lucci.

Sti movimenti mi piacciono poco sinceramente.... Mi ricorda Bonaventura costretto a cambiare procuratore e ingaggiare Raiola

sballotello

New member
Reaction score
19

Andrò controcorrente ma ha scelto un procuratore in ottimi rapporti con la società.. in questo caso direi che il cambio di procuratore non porterà la cessione,ma un rinnovo.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Magari dobbiamo un favore a Lucci per l'acquisto di Bonucci. O forse sarà Lucci il nuovo procuratore di Belotti (come si vociferava) e quindi sarebbe lui a fare un favore a noi. Chissà.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Sti movimenti mi piacciono poco sinceramente.... Mi ricorda Bonaventura costretto a cambiare procuratore e ingaggiare Raiola

Già, sta cosa sarebbe una schifezza. Anche se questo Lucci mi sembra molto meno problematico di Raiola.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,864

l'importante è che non sia raiola, poi può prendere chi gli pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto