Anche l'Inter su Walker

Franco

Well-known member
Reaction score
2,461
Secondo Mail Sport l'inter si è inserita nella trattativa per acquistare Kyle Walker.

kyle-walker-manchester-city-1200x675.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11,215
Secondo Mail Sport l'inter si è inserita nella trattativa per acquistare Kyle Walker.
Speriamo.
Questi sono i giocatori di cui io mi auguro l'inter continui a riempirsi.
Voglio che ne arrivino 2-3 a sessione e che rinnovino gli Acerbi, i De Vrij, i Mkhitaryan.
Devono fare il nostro stesso errore di quasi 20 anni fa: illudersi che quella struttura sia eterna e continuare a rinnovare vecchi per riconoscenza, continuando a invecchiare ogni anno di più la rosa.

Reaction score
2,211
Speriamo.
Voglio che ne arrivino 2-3 a sessione e che rinnovino gli Acerbi, i De Vrij, i Mkhitaryan.
Devono fare il nostro stesso errore di quasi 20 anni fa: illudersi che quella struttura sia eterna e continuare a rinnovare vecchi per riconoscenza, continuando a invecchiare ogni anno di più la rosa.
Mi sembra ci sia una discreta differenza, il fatto che con quei rottami noi non ci qualificavano nemmeno per l'Europa League mentre invece l'Inter ci vince. Poi dai ,l'Inter non ha solo giocatori vecchi. Paragone che al momento non sta in piedi, resta solo la speranza per il futuro...

Franco

Well-known member
Reaction score
2,461
Speriamo.

Prendono il trentenne a parametro zero con esperienza internazionale. Lo usano e vincono e quando non ce la fa più ne prendono un altro e così via. Magari non fa sognare i tifosi ma se non hai i soldi per prendere il giovane campione affermato questa è la via più sicura per vincere.

Reaction score
11,215
Mi sembra ci sia una discreta differenza, il fatto che con quei rottami noi non ci qualificavano nemmeno per l'Europa League mentre invece l'Inter ci vince. Poi dai ,l'Inter non ha solo giocatori vecchi. Paragone che al momento non sta in piedi, resta solo la speranza per il futuro...
No aspetta, sto parlando del milan periodo 2008-2012, in cui a parte gli arrivi di Ibra, Thiago, Robinho e Pato, per il resto non abbiamo fatto altro che prendere vecchi su vecchi e far marcire la squadra.
Così, ceduti gli ultimi due top player e con robinho marcio e pato rotto, gli altri hanno ceduto di schianto e abbiamo patito quel che sappiamo.
L'inter ha probabilmente la rosa piu vecchia d'europa al momento.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,461
Guardate i giovani presi dall'Inter: Bauchan, Palacios... Non hanno portato nulla. Magari si faranno o magari no, ma intanto con i vecchietti ha dominato lo scorso campionato e vincerà pure questo. E quando sarà il momento andranno in pensione, arriveranno altri vecchietti e se li scelgono bene vinceranno ancora.

Alto